JOYA GOLDEN Una limited edition per celebrare 1 milione di scarpe vendute

altPer celebrare l’importante traguardo del milione di scarpe vendute il brand svizzero ha realizzato le Joya Golden in limited edition. 40 paia di scarpe scintillati, dorate e interamente prodotte a mano che il team di design di Joya ha creato ispirandosi al modello Joy.
Una storia iniziata nel 2008 quando Karl Müller e Claudio Minder, due giovani imprenditori della Svizzera orientale, hanno iniziato a produrre le scarpe “più morbide del mondo”, così sono definite dai due fondatori. Quando si indossa un paio di Joya la sensazione di benessere è immediata, sembra di camminare su un tappeto morbido.
«Avevamo iniziato con solo 8 modelli – racconta Claudio Minder - e oggi la nostra collezione ne conta più di 70, venduti in 17 paesi del mondo, dalla Germania alla Svezia, fino all’Italia e al Giappone.»
L’azienda investe molto nello sviluppo di nuove tecnologie e attualmente il dipartimento di ricerca, guidato da Karl Müller, sta studiando una nuova suola ancora più morbida. Questo porterà il brand svizzero a puntare su un nuovo mercato, quello statunitense, e a raggiungere così nuovi importanti traguardi.