SCOPRI LA TUA GOLDEN ATTITUDE NEI NEGOZI GOLDENPOINTa settembre appuntamento Vogue Fashion Night Out

altGolden Lady Company, storico marchio leader nel settore dei collant, dell’intimo e
dell’abbigliamento mare, offre a tutte le ragazze amanti dello stile e della moda
un’esperienza irripetibile all’interno degli store Goldenpoint, durante uno degli eventi più Glam del fashion system: la Vogue Fashion Night Out.
Dal mese di settembre, in occasione delle tappe di Milano, Roma e Firenze,
Goldenpoint aprirà le porte a tutti coloro che desiderano partecipare ad un evento
assolutamente imperdibile: The Golden Attitude, un progetto che incarna pienamente la corrente 3.0 e realizza una commistione di on e off line, real time e moment based events.
Un social-event, diviso in tre tappe, una per ogni città toccata dalla Vogue Fashion
Night, con lo scopo di coinvolgere tutto il pubblico femminile attraverso un casting on the road. L’evento sarà monitorabile in tempo reale sul social network Facebook attraverso un’applicazione realizzata ad hoc per l’occasione, in grado di creare un link fra il mondo della moda e gli utenti finali che non potranno partecipare alle tre serate ma che potranno ugualmente viverle in tempo reale.
La digital strategy del brand lo vede protagonista di un momento di cambiamento nel mondo della comunicazione digitale e così Goldenpoint diventa un pattern brand, caratterizzato da visual story telling e single based processes che si distribuiscono nel corso delle settimane, creando così non più interazione e partecipazione, bensì relazioni che durano nel tempo, in un processo di social discovery sviluppato a pieno.
Un’opportunità unica per creare un circolo virtuoso in grado di incrementare a livello mediatico la Brand Identity del marchio sul web, con l’obiettivo di individuare,
attraverso questa esperienza multicanale, il volto della ragazza che rappresenti lo
spirito fashion di Goldenpoint.
Le foto degli aspiranti volti Goldenpoint, 10 per ogni tappa della Vogue Fashion Night Out, saranno condivise in tempo reale, alla fine di ogni tappa, sulla pagina Facebook e sul sito Goldenpoint.com attraverso cui i followers potranno votare la loro preferenza e contestualmente invitare i propri amici a partecipare all’evento online, diventando in questo modo una vera e propria piattaforma di condivisione sulla quale la Community Goldenpoint si confronterà in tempo reale.