Tirate fuori le ballerine!
Per passare dai sandali e dalle altre scarpe dell'estate ai modelli caldi dell'inverno e viceversa, la ballerina è senza dubbio la scarpa perfetta.Leggera e comoda rispetta la tendenza del momento.
Da Buffalo, le cittadine si lasceranno sedurre da modelli sobri e chic che rivaleggiano in femminilità. Questa stagione, la tendenza è tutta sul laccio annodato sul collo di una ballerina minimalista e carina. Tinta unita, bicolore o in versione leopardo, ne esiste una per ogni donna. E se aggiungiamo a questo resistenza e comfort le Buffalo sono perfette. C'è da scommettere che le appassionate di moda le vorranno presto !
È la creatrice in vista della donna cosmopolita che vibra per un approccio stilistico particolare. Dopo aver fatto la gavetta come redattrice di moda di Elle e Vogue,Maloles Antignac decide di creare la propria linea di scarpe nel 2004. Il suo obiettivo : reintegrare la ballerina nei guardaroba delle cittadine. Scommessa vinta perchè si impone con una moda senza tacco versione chic, sempre piena di fantasia. Ci piace!
Famosa nel mondo intero per il suo lavoro di innovazione intorno alla plastica, Melissa firma, anche per questa stagione, una collezione sorprendente e piena di emozione. Per quanto riguarda le ballerine, la marca propone cinque modelli audaci e piacevoli. Tre sono il frutto di collaborazioni prestigiosi (Campana e Westwood), e gli altri due sono glamour e pieni di fascino.