Collezioni

Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

Collezioni

Viola Ambree presenta la collezione autunno inverno 2017/2018

Viola Ambree 2017

Il brand moda Viola Ambree, in concomitanza alla settimana della moda di Milano, ha presentato al mondo la Capsule Collection autunno inverno 2017/2018.

Ricerca, qualità e design sono i punti cardine della collezione, pensata per una donna dinamica, attenta e desiderosa di esprimere tutta la sua natura e femminilità.

Una donna eclettica, stregata dalla luna, sofisticata, che ama indossare una moda funzionale, per un’idea di couture quotidiana, dove l’attenzione per il dettaglio è la vera differenza.

La palette colore è preziosa: pink, arancio e nero, in un gioco perfetto di equilibrio e contrasto. I materiali ricercati spaziano da pailettes con rivestimento in gomma, al jaquard, fino lurex e alle stampe cocco.

Una proposta moda giovane, contemporanea, capace di raccontare il proprio tempo; una donna sporty-chic, che predilige capi perfetti per ogni occasione, proiettata ad nuova ed originale espressione di una contemporaneità casual-chic, con look forti e dal sapore urban.

Visioni diverse raccontate da molteplici idee ma con un’inclinazione convergente verso una naturale sofisticatezza, capace di narrare tutta l’eccletticità del mondo femminile.

La direzione creativa incanala la donna in un mondo creato con tessuti ricercati, per capi che diventano compagni di vita, che vestono e dialogano con il corpo e sono il mezzo principale per raccontare passioni, visioni, stati d’animo, colore e poesia.

Una femminilità libera, dove la tradizione della moda italiana si coniuga in modo magistrale ad una proiezione internazionale.

Viola Ambree si propone nel fashion system come realtà unica nel suo genere, che incastra la sapiente perfezione del made in Italy con un design cosmopolita, senza eccessi, dove l’essenzialità è la metafora di un tempo parallelo, dove la proposta moda disegna immediatamente l’energia di chi indossa i capi.

Uno stile giovane e raffinato per clienti moderne, universali e viaggiatrici.


Per saperne di più visitare il sito www.viola-ambree.com.

 

Dubai: Brunello Barbieri presenta la collezione Resort 2018

Dubai: Brunello Barbieri presenta la collezione Resort 2018








Brunello Barbieri debutta a maggio a Dubai in occasione della prossima edizione dell’Arab Fashion Week.

La collezione curvy couture presentata a livello mondiale è la SS18: creazioni che raccontano le infinite sfaccettature della donna Brunello Barbieri, sintetizzate nei materiali “pelle e chiffon”.

Ogni nervatura, ogni tessuto in rilievo, rappresentano un proprio vissuto, come le rughe presenti sul viso, netti contrasti di colore e tessuti nobili sono impreziositi da bagliori metallici.

Giulia Brunello, direttore creativo della maison, descrive la collezione con queste parole: “Ho pensato ad Anna Magnani, una donna con una vita importante, piena di sfaccettature, episodi, incontri, una donna sempre solare agli occhi di tutti. Nelle nuance della collezione c’è proprio questo: c’è la forza del colore netto, di cenni molto decisi, energici, solari. C’è tanta luce”.

Anna Magnani è l’icona del cinema italiano e rappresenta come nessun’altra donna l’anima e il gusto della vita vera dell’Italia. La donna che unisce nel suo carattere l’ambivalenza della tenacia e della fragilità, un paradosso e un contrapposto tra durezza e dolcezza.

Anna Magnani ha personificato nei suoi ruoli e nella sua vita la donna che combatte appassionatamente per il suo amore, la sua fortuna, i suoi figli. La sua vita, come questa collezione, è legata inseparabilmente all’Italia e a Roma.

Come per le passate collezioni, le proposte narrano una donna che ama indossare uno stile sofisticato, attuale, raffinato, per una eleganza senza tempo, ma assolutamente contestualizzata nella modernità e nella contemporaneità.

Il racconto esprime il lato imperfetto della femminilità, perché proprio questa naturalezza è il valore unico della persona.

La donna per la maison è quindi capace di giocare con il look, osa con abbinamenti di tessuti insoliti che, proprio grazie a composizioni, strutture e tagli, vengono destrutturati e rielaborati in una nuova veste.

Per saperne di più visitare il sito internet www.brunellobarbieri.com.

 

Nasce Club Nobili, la Nuova Griffe Italiana 100% Naturale!

Nasce Club Nobili, la Nuova Griffe Italiana 100% Naturale! L’emergente fashion designer milanese Lorella Nobili crea una nuova griffe con il concetto di lusso accessibile, dove le fibre naturali sono le protagoniste. Milano, 01-06-2015 – Club Nobili, la nuova griffe italiana, inaugurerà il prossimo 8 Giugno 2015 il proprio punto vendita online. Il motto “Enjoy the best of the nature, join Club Nobili”, che letteralmente significa “Goditi il meglio della natura, unisciti a Club Nobili”, è proprio ciò che contraddistingue questa nuova firma emergente nel mondo della moda: Lorella Nobili.

Il riferimento alla natura non è casuale grazie alla qualità ed alla particolare texture di ogni capo d’abbigliamento proposto da questa griffe. La stilista ha infatti deciso diprediligere al 100% le prestigiose fibre naturali, puntando alla rinomata setamade in Italy per l’estate, e principalmente al prezioso Cachemire della Mongoliaper l’inverno.

La linea di Club Nobili è quindi sinonimo di eleganza e romanticismo, chic in una parola, senza dimenticare gli elementi importanti che caratterizzano un abbigliamento di elevata qualità e manifattura: comodità e raffinatezza.

“Divertirsi quotidianamente indossando i vestiti Club Nobili è la nostra sfida” – Sono proprio queste le parole della giovane fashion designer di Milano che ha deciso di mettersi in gioco e di creare la propria casa di moda. Lorella Nobili, dopo aver terminato l’università, ha deciso di specializzarsi in Management del Made in Italy del lusso e della moda e di realizzare il suo sogno di vestire coloro che amano la moda e lo stile, e che desiderano avvalersi di un’azienda che sappia combinare questi due elementi con l’utilizzo delle fibre naturali.

Prima di creare la sua griffe e di organizzare l’inaugurazione del suo negozio online, Lorella Nobili ha lavorato anche nel settore del fashion marketing. Questo l’ha portata a vivere determinate emozioni ed a partecipare a numerosi eventi nelle grandi città della moda internazionale: tutte esperienze che le hanno permesso di trovare l’ispirazione giusta e di affinare tutte le caratteristiche con le quali ha deciso di diventare imprenditrice e stilista della sua casa di moda.

L’8 giugno sarà perciò un evento speciale in cui sarà possibile ammirare edacquistare i capi della collezione primavera-estate 2015, realizzati puntando principalmente sull’utilizzo della prestigiosa seta italiana e su alcune sue eleganti lavorazioni, come lo chiffon e il satin. Al momento dell’inaugurazione, questa nuova griffe avrà modo di mostrare come la creatività di Lorella Nobili ha dato origine aforme e linee avvolgenti, caratterizzate da colori caldi e allegri. Queste sono tutte le caratteristiche ideali di un capo estivo e primaverile che permetta un doppio utilizzo: ottimo per il giorno in ufficio e perfetto per la sera ad un elegante cocktail.

Club Nobili metterà in vendita la “Spring – Summer Capsule Collection” per la stagione corrente. In questo modo, chiunque potrà assaporare il mondo della moda in maniera diversa, coinvolgente e accessibile avendo la possibilità di indossarel‘innovativo design di una stilista ed imprenditrice che ha deciso di dedicarsi soprattutto ad un pubblico di giovani donne in carriera, proprio come lei.

Entro fine Giugno, ci sarà anche la possibilità di approdare sul blog “Chic’n natural” curato personalmente da Lorella Nobili, per conoscere più da vicino l’ispirazione e la creatività di questa giovane fashion designer milanese che condividerà con il suo pubblico le novità e i consigli dal mondo Club Nobili. È possibile seguire Club Nobili su Facebook, Twitter (@ClubNobili), Pinterest,Google+ e Youtube

Dim lights

 

Rossignol: per stare caldi in coppia anche a San Valentino

Rossignol: per stare caldi in coppia anche a San Valentino San Valentino rappresenta l’occasione giusta per le coppie per ritagliarsi uno spazio insieme e fare qualcosa di diverso condividendo momenti magici.

Bastano pochi tocchi per creare la giusta atmosfera, e anche il look vuole la sua parte.

Che sia per una passeggiata romantica o per un week end in montagna il capo perfetto per completare l’outfit ideale è il piumino, caldo ed accogliente per stare comodi ed essere alla moda.

La collezione “Plume” di Rossignol è l’alleato ideale per passare un San Valentino al riparo dal freddo grazie al perfetto mix di praticità ed eleganza delle linee e dei dettagli che ben caratterizzano questa linea.

Alle donne che amano il piumino nella sua versione lunga ed avvolgente, Rossignol propone il modello Cassandra, una giacca classica e senza tempo. Il taglio molto aderente, l'impuntura a rombi sulle spalle e il tessuto opaco donano a chi la indossa classe ed eleganza. Per chi preferisce un taglio più Urban ed è amante dei tessuti lucidi, il modello Carmen è l’alternativa perfetta.

La proposta per lui si declina nel piumino Alden, combinazione perfetta di eleganza e stile sportivo: un piumino dal tessuto opaco a tenuta piuma, leggermente cerato per una maggiore resistenza, con inserti mélange da portare sulle piste come in città.

Per gli amanti del glamour, la proposta Rossignol prevede piumini dal taglio corto e tessuti lucidi. Per lei, il modello Cristy, originale e di tendenza caratterizzato dalla cerniera asimmetrica, dona a chi lo indossa una linea femminile e raffinata con un tocco glam.

Il piumino Cesar è la risposta per l’uomo che vuole essere casual e trendy al tempo stesso grazie all’imbottitura termica e al tessuto lucido, adatto sia ad un ambiente urban sia alla montagna.

Che la vostra scelta per la festa degli innamorati ricada su una cenetta romantica o su un week-end di relax in montagna, Rossignol sarà il complice perfetto per stare al caldo e brindare a Cupido!

 

Capi da lavoro igienici ed eleganti per il Wellness? MEWA propone Serviceline-S

Capi da lavoro igienici ed eleganti per il Wellness? MEWA propone la linea Serviceline S Il benessere non è solo una sensazione da trasmettere agli ospiti e ai clienti, è anche un piacevole beneficio che si prova lavorando con indosso i capi di abbigliamento professionale MEWA Classicline S. Sportiva e alla moda, può essere studiata e modellata sulle esigenze di chi la indossa.

Una linea pensata per il Wellness

Un sentirsi bene che, grazie a MEWA, non è più rivolto solo ai clienti, ma coinvolge tutti i professionisti che operano in questo settore. La linea di abbigliamento MEWA Classicline S propone un’ampia scelta di camicie sportive e polo abbinabili a pantaloni dal taglio morbido e confortevole. Capi di abbigliamento che possono essere studiati e modellati su misura a seconda delle esigenze di ogni operatore del settore. 

Un po’ di colore

La capacità MEWA di interpretare le esigenze professionali non si ferma al semplice comfort, ma coinvolge anche l’estetica. Oltre al classico bianco, MEWA Classicline S è disponibile in morbide tonalità pastello: azzurri, gialli e grigio melange che si integrano alla perfezione con i colori e le luci degli ambienti dedicati al fitness o ai trattamenti estetici. Un gradevole tocco che si unisce a caratteristiche imprescindibili quali funzionalità, igiene e comfort per la massima libertà di movimento. 

E un servizio unico

Come tutte le linee di abbigliamento proposte da MEWA, anche Classicline S viene fornita in Full Service che garantisce il mantenimento delle caratteristiche igieniche ed estetiche di tutti i capi che, con una periodicità concordata, vengono ritirati, lavati, controllati e, se necessario, riparati oppure sostituiti. Un servizio unico offerto da MEWA che non solo rispetta gli standard di igiene richiesti per il Wellness, ma assicura nel tempo l’immagine di ogni struttura che opera in questo particolare ambito professionale.

 
Altri articoli...
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME