KRISTINA TI firma il nuovo K-Way®
La celebre giacca da pioggia K-Way®, nata a Parigi nel 1965, viene proposta per la
Primavera/Estate 2012 nella versione ideata da Kristina Ti.
I due brand reinterpretano un capo icona, il modello Claudette, connotandolo di una particolare allure moderna ma sempre sofisticata e romantica. La stampa “Kristina Ti-mania”, che riproduce in piccole icone il mondo della designer torinese, è riprodotta all-over su base floreale, in armonico contrasto con l’inconfondibile zip tricolore di K-Way®. Antipioggia e antivento, "easy to use"caratterizzata dalla pratica tasca-marsupio che permette il facile trasporto del capo, è realizzata in nylon plus con delicate passamanerie in pizzo, mantenendo inalterate le soluzione tecniche come la termosaldatura e la aletta retrozip che ne definiscono la connotazione funzionale.
Il risultato è un capo indispensabile, che unisce alla linea grafica un esprit romantico, pensato per una giovane parisienne (di spirito più che di origini) cosmopolita piena di freschezza e di grazia che passeggia tra Saint-Germain come a Capri, o a Torino, in una giornata di pioggia.
Kristina Ti rinnova così la più classica e funzionale delle giacche a vento, aggiungendo un tocco chic e discreto, con un senso del dettaglio sempre giusto, senza alcuna ostentazione.
“Mi piacciono le donne che sanno vestire con misura e armonia, non quelle che cercano di sembrare troppo di tutto”, racconta Cristina Tardito designer del brand Kristina Ti.
“Il K-Way® è semplice da portare, adattabile, sta bene a tutte le donne proprio perché non segue un dictat della moda. E’ l’essenza dell’eleganza”.