ESPLOSIONE DI COLORI PRIMAVERILI CON I BIJOUX BUGIE

Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

ESPLOSIONE DI COLORI PRIMAVERILI CON I BIJOUX BUGIE

ESPLOSIONE DI COLORI PRIMAVERILI CON I BIJOUX BUGIEIl brand BUGIE è il marchio di stile glamour improntato sulla realizzazione di bijoux senza tempo, leggeri, colorati e inconfondibilmente originali.

I bijoux Bugie sono articoli fatti a mano con pietre, semi preziose, resine, swarovsky, tessuti macramè, sovrapposizioni di fiori, perle e pelli, destinati ad un pubblico ampio: dalla ragazza attenta ai trend del momento alla donna più matura e ricercata. 

Ogni modello infatti viene studiato in ogni dettaglio, dalla forma e dimensione alla gamma cromatica, prima di essere prodotto. Intensità, leggerezza e geometrie prendono forma in orecchini e bracciali, pezzi unici che si contraddistinguono per lo stile, la personalità e la tradizione che si combina perfettamente alla modernità.

La collezione composta dai modelli Olimpia, Atena, Clio, Rachele e molti altri, si caratterizza per l'impareggiabile sensazione di leggerezza del pizzo, unita alla luminosità unica dei cristalli originali Swarovski, e dal design elegante e femminile che fanno di questi oggetti delle creazioni artigianali originali e primaverili.

L’esclusiva di quest’anno è il bracciale IO DOMINO by Bugie:

si tratta di un progetto tutto italiano, frutto dell'estro e di creatività artigianali, nato con l’intento di celebrare il famoso gioco di società in un momento in cui la moda torna a riproporre in chiave vintage tormentoni del passato ed inoltre di “dominare” lo stile e le nuove tendenze esprimendolo in modo originale e divertente.

Ideale non solo da collezione ma anche da regalare, con la sua speciale confezione studiata appositamente, che richiama a sua volta una tessera numerata del gioco.

Insomma, accessorio semplice ma particolare, adatto ad esprimere la propria personalità.

L’esclusivo bracciale è disponibile nei migliori negozi e on line su http://shop.bugieitalia.it/

I materiali utilizzati sono tutti di prim'ordine: le montature sono anallergiche, certificate nickel free, mentre per la realizzazione dei pendenti, vengono selezionate pietre dure naturali.

La qualità dei prodotti Bugie è frutto d'esperienza e dedizione, che risultano il vero marchio di fabbrica, ciò che contraddistingue e identifica l’azienda da sempre.

Tutti i prodotti Bugie sono lavorazioni artigianali di alto profilo, interamente realizzate presso il laboratorio sito in Cassano Magnago (VA) garantendo una lavorazione al 100% Made in Italy. 

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME