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Occhi puntati su eye-pop: leyewear protagonista a Pitti Immagine Alla Fortezza da Basso unarea tutta dedicata agli occhiali, terreno fertile dove cogliere nuove ispirazioni e sviluppare interessanti sinergie 

Elementi di stile, irrinunciabili per dare un tocco trendy e glamour ad ogni outfit, gli occhiali da vista o da sole sono accessori di moda con cui giocare e divertirsi, decidendo in ogni momento quale anima rivelare (o nascondere!). Questi gli stimoli che hanno spinto MIDO, Milano Eyewear Show, e PITTI IMMAGINE a rinnovare per la terza volta consecutiva la proficua collaborazione.

EYE-POP larea dedicata in esclusiva alleyewear e riservata a selezionate aziende internazionali del settore che, con forti contaminazioni dal fashion system, fanno della ricerca e dellinnovazione il loro tratto distintivo. Un progetto pensato per andare incontro alle esigenze, in continua evoluzione, di buyer e aziende proponendo nuovi impulsi creativi e collaborazioni stimolanti.

I nomi dei protagonisti di questa edizione sono: DAVID MARC, EMMANUELLE KHANH, FINLAY & Co., ITALIA INDEPENDENT, KALEOS, OXYDO, PUGNALE & NYLEVE, PQ BY RON ARAD, SPEKTRE, SUNPOCKET.

EYE-POP fa parte delle iniziative satellite promosse da MIDO (prossima edizione 27, 28 e 29 febbraio 2016) durante il corso dellanno con lo scopo di raggiungere nuovi interlocutori e un pubblico sempre pi diversificato. Anche per questa edizione lo spazio espositivo sar curato e allestito dallarchitetto Alessandro Moradei.

Lappuntamento con EYE-POP a Firenze, dal 16 al 19 Giugno 2015 presso la Fortezza da Basso, Piano Inferiore del Padiglione Centrale di Pitti Uomo 87.

www.mido.it

www.pittimmagine.com

 
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