Sixty sceglie Junior G per le sue linee childrenswear
Creare un’importante polo nel settore dell’abbigliamento bambino: si delinea così l’obiettivo per i prossimi anni di Junior G, nuova realtà aziendale del childreswear, che gestisce i marchi di abbigliamento bambino Brooksfield Junior, Brooksfield Baby, Pepìn e Daily Blue.
Sixty S.p.a., storica azienda di moda abruzzese, l’ha scelta come partner altamente specializzato dell’abbigliamento bambino, siglando poche settimane fa un’importante accordo.
La collaborazione tra Sixty e Junior G è relativa alla produzione delle linee junior dei brand Miss Sixty e Energie a partire dalla stagione AI 2011-2012 e per 8 stagioni. Junior G conferma così da subito la sua vocazione come importante interlocutore per il mondo dell’abbigliamento bambino italiano.
Confermando gli obiettivi iniziali, già ampiamente rispettati per il calendario delle attività del primo trimestre, proseguono nuove ed ulteriori trattative per stringere accordi con altri brand.
Per quanto riguarda lo sviluppo dei mercati, oltre all'Italia si punta sull'Europa occidentale, Medio Oriente e il bacino del Mediterraneo.