KATE MOSS, IL NUOVO VOLTO DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI VOGUE EYEWEAR.
Dopo Gisele Bündchen e Daria Werbowy, Vogue Eyewear sceglie un’altra icona del mondo della moda, emblema dello stile contemporaneo e musa di stlisti e fotografi internazionali.
Anticipato nei mesi precedenti da un tam tam incessante su tutti i blog e sui più autorevoli siti di moda, il sodalizio vincente tra Vogue Eyewear e la top model nasce dall’intesa tra il marchio italiano, dai prodotti di qualità, dal design accattivante e dal look glamour e una delle ambasciatrici dello stile contemporaneo dell’ultimo secolo, Kate Moss.
Fotografo d’eccezione della campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 di Vogue Eyewear è Mario Testino, amico di lunga data di Kate Moss, che per l’occasione l’ha immortalata a fine settembre in una delle location più suggestive e set di molti film girati in costume d’epoca, la Syon House a Brentford, a pochi chilometri da Londra.
“Sono felice di essere il volto della campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear e di lavorare di nuovo con il mio amico, Mario Testino. Vogue Eyewear è sempre al passo con gli ultimi trend” ha confidato Kate sul set dello shooting mentre sceglieva i modelli che faranno parte della Kate’s selects: i sei modelli tra sole e vista selezionati dalla modella stessa nei modelli e nei colori.
Una mini-collezione dall’anima forte e glamour come è Kate Moss. Stile sofisticato, linee morbide e rotonde, montature in acetato bi-color sia sfumate sia in tinta unita, Kate Moss sceglie i sei modelli iconici della collezione Vogue Eyewear in una palette colori che va dal glicine al papavero, dal topazio al blu scuro, senza tralasciare gli intramontabili nero e tartaruga.
Gli scatti della campagna pubblicitaria appariranno in anteprima a partire da fine gennaio 2011 sul sito vogue-eyewear.com, che per l’occasione presenterà un re-styling nel look della homepage e dei contenuti, e dalla primavera 2011 sui migliori mensili e settimanali di moda internazionali.