Estate 2011: i costumi da bagno più cool ricoprono le spiagge
Manca davvero poco all’estate ormai: i più fortunati si staranno già godendo queste giornate strepitose in spiaggia, mentre in molti aspettano con ansia di poter partire..
Pensare alle belle spiagge che ci attendono fa scorrere più velocemente il tempo che ci separa dalle vacanze.. ma cosa metteremo in valigia quest’anno?
Quando si parte per il mare bastano ben poche cose, e il posto d’onore nei nostri bagagli spetta ai costumi da bagno.. le più modaiole senz’altro li sceglieranno facendo attenzione alle ultime tendenze per la moda mare 2011, ecco quindi alcune cose da sapere: innanzitutto quest’anno i colori accesi sono senz’altro i più cool!
Che si tratti di costumi interi (tornati assolutamente di moda), trikini o costumi a due pezzi, i migliori brand hanno puntato sui dettagli gioiello: borchiette, pietre colorate, paillettes, perline e altre decorazioni impreziosiranno e illumineranno la nostra tintarella, rendendoci trendy anche in spiaggia.
Assolutamente glamour la proposta per la donna giovane di Le Foglie: tessuti lucenti resi ancora più luminosi dall’applicazione di borchiette dorate ed argento. Stampe floreali romantiche, fogliami dai colori vivaci e frizzanti, maculati nei toni pop decorati con treccine colorate, piccoli accessori dorati ed anelli rivestiti con il tessuto.
Per l’aperitivo in spiaggia o a bordo piscina Le Foglie ha pensato anche ai fuori acqua: mini-dress in tinta unita o fantasia realizzati in georgette o microfibra; gonne, pantaloni, fuseaux, top… Il must have di quest’anno sono i fuori acqua in cotone tie & dye da abbinare a costumi in microfibra in tinta unita ricamati a mano.