COLLEZIONE CARREL PRIMAVERA/ESTATE 2012
Càrrel interpreta la primavera-estate 2012 con una doppia anima: la più classica e rigorosa si rispecchia nelle linee e nella rigidità dei colli, mentre quella più moderna ed informale si incarna nell’ “ Excellent Soft Quality”di un capo unico, dall’aspetto lavato senza esserlo con una tecnica di costruzione dei colli totalmente nuova.
Nella collezione firmata Càrrel predominano tessuti raffinati, dagli zephir al pin point, dal panama al giro inglese, fino ad arrivare ad un 200 doppio ritorto, segno dell’alta qualità e dell’attenta ricerca stilistica.
Vengono abbandonati volontariamente i grandi check e le righe molto spaziate a favore di microrighe e piccoli check, che disegnano le camicie con discrezione offrendo così un look più elegante e sofisticato.
Nel guardaroba firmato Càrrel trovano spazio camicie in lino e misto lino per l’ uomo che sa coniugare lo stile classico ed un look più sportivo.
Giochi di armature nella palette colori che, per la prossima estate, predilige il bianco assoluto, accanto a nuances più brillanti come l’azzurro royale ed il rosso.
I colli sono morbidi, ma non dimenticano la stecca da vecchio sarto di un tempo. I bottoni più scodellati valorizzano ancora di più le trame e i tessuti utilizzati.
Novità anche per il packaging che si presenta nei toni del tabacco e del marrone con un fondo color burro.
E’ proprio grazie al connubio tra classico e moderno che l’uomo Càrrel oggi potrà vestire la storica camicia trevisana sia nelle occasioni più istituzionali che per il tempo libero.