Limited Edition firmata Roberto Cavalli
Si chiama “Heritage Collection”, la collezione Eyewear in edizione limitata lanciata dalla Maison Roberto Cavalli, un voluto e chiaro ritorno alle proprie origini stilistiche.
La collezione è caratterizzata da quattro proposte optical, ispirate a modelli best seller degli anni ’90 riletti in chiave contemporanea secondo uno stile ricercato e sofisticato, simbiosi tra continuità, creatività e tecnologia, grazie alla combinazione di materiali differenti che esaltano il tipico linguaggio estetico del brand.
I nuovi modelli, realizzati in acetato e impreziositi da cristalli Swarovski, alternano fantasie animalier a colorazioni marcate volutamente a contrasto tra frontale ed asta.
Gusto retrò e charme senza tempo: le quattro montature da vista conquistano con lo stile ricercato di silhouette eleganti che spaziano dalla sagoma ovale a quella rettangolare fino ai volumi decisi di una linea squadrata.
In vendita dal prossimo autunno, nei migliori punti vendita, “Heritage Collection” sarà disponibile in Edizione Limitata.
Artigianalità e ricercatezza del particolare caratterizzano anche il packaging dedicato alla “Heritage Collection”, un’elegante astuccio di velluto con profili in oro e interno animalier, realizzata per custodire gli occhiali. Segni distintivi di una ricercatezza dettagliata e di un gusto senza tempo.