Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

Diesel e Marcolin per la nuova collezione p/e 2012 di occhiali da sole

altGli occhiali Diesel sono tornati sul mercato, più forti che mai.
La collezione primavera-estate 2012 di occhiali da sole è il risultato di una nuova
collaborazione tra Diesel e Marcolin: il know-how e le competenze di Marcolin, quotata alla borsa di Milano ed una delle aziende leader del settore dell'eyewear che ha appena “spento” i festeggiamenti per il suo 50nario, fuse con la creatività di Diesel.
Una collezione che parla davvero la lingua del marchio: è audace, è rock, è uno status, è il vintage futuristico for successful Living! a conferma della capacità dell'azienda di Longarone di immergersi nel puro Dna delle sue brand.
10 modelli donna, 7 unisex e 11 da uomo.
Forme iconiche, colori militari, acetati opachi a contrasto con i lucidi, il fluo, accenni bikers e twist sportivi, grafismi e pelle trattata, logo mohicano a vista.
Il " lancio" ufficiale è stato celebrato a Parigi sabato 1 ottobre con un big private party con la performance live del gruppo hindi rocks The Kills alla presenza dei board aziendali, di opinion leaders e celebs.

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME