Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

SERGIO MUNIZ PRESTA IL SUO VOLTO AL NOTO BRAND CALZATURIERO INBLU IN OCCASIONE DEL LANCIO DELLE COLO

altGli anni ottanta sono tornati con le Miss Chips di inblu. L’azienda bresciana recupera un modello dal sapore vintage, quasi un’icona pop: le “MISS CHIPS” – che hanno riscosso un enorme successo di pubblico negli anni ottanta - tornano alla ribalta più glamour e colorate che mai nella prossima primavera/estate 2012.
Per l’occasione, inblu ha scelto di affidare la propria immagine ad un personaggio noto dalla bellezza non stereotipata, dal sorriso contagioso e dallo sguardo pulito. “Abbiamo affidato a Sergio Muniz una missione – afferma Silvia Fidanza, direttore marketing e comunicazione e seconda generazione in azienda – quella di aiutarci a trovare la Miss inblu dell’estate 2012, attraverso un divertente concorso web che stimolerà la fantasia delle partecipanti. E sarà proprio Sergio a lanciare un appello, al termine del nostro nuovo spot TV. La nostra scelta è ricaduta su di lui poiché crediamo incarni in modo perfetto un ideale “principe”, bello e irresistibile, perfetto per essere associato alla Miss inblu dell’estate. Siamo sicure che l’appello di Sergio a partecipare, col suo sorriso invitante, non rimarrà inascoltato. Almeno speriamo!” conclude Silvia Fidanza.
Oltre che protagonista della campagna e del concorso, il carismatico Muniz interpreterà la colonna sonora “Le mille belle inblu” sulle note della famosa hit di Mina, svelando un inaspettato talento musicale.
Oggi, le “MISS CHIPS” sono tornate con un design che, sebbene rinnovato, ha tuttavia mantenuto intatto quel sapore anni ’80. La versione 2012 è vestita di colori accesi che la trasformano in un “Must Have” per l’estate. La Miss Chips di inblu è femminile, chic e restituisce alla donna quel fascino un po’ retrò che è tornato così di moda. Ciabattina sì, ma sempre con grazia.
I colori sono difatti un inno all’estate e all’energia che questa stagione è in grado di regalare e sono stati pensati tenendo conto di alcune suggestioni legate ai principi della cromoterapia.

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME