LA COLLEZIONE DI CAMICIE MASCHILI FIRMATA LUCIANO SOPRANI
La crescita e gli investimenti della Maison Luciano Soprani nel settore del fashion maschile sono in continua evoluzione, a conferma del desiderio di innovare e rinnovare, caro all’azienda fin dalla sua fondazione.
Dopo l’accordo nel febbraio 2012 con il Gruppo Textura, che sigla e rinnova la presenza nel settore Cerimonia Uomo, la Luciano Soprani firma una nuova importante partnership ,per la produzione e la distribuzione di una linea di camiceria maschile firmata dalla Maison, con Milena Spa, azienda di proprietà della famiglia Del Siena, a cui fanno capo l’omonimo marchio DelSiena e la Carrel Spa.
Il profondo legame con la tradizione sartoriale, l’attenzione al dettaglio e alla qualità delle materie prime , la capacità di creare uno stile e dettare le tendenze future sono i valori chiave propri ad entrambe le aziende, che fanno della futura collaborazione, una nuova e concreta sfida ad un mercato sempre più complesso ed esigente.
“Continuare a crescere nel mercato della moda maschile e consolidare il percorso iniziato dieci anni fa dalla Luciano Soprani con le Collezioni Cerimonia è l’obiettivo che ci siamo dati per il prossimo futuro” – conferma Vittorio Petrone, Vice-Presidente e Amministratore Delegato della Luciano Soprani – “la volontà e il desiderio sono quelli di poter completare la presenza nel fashion maschile anche con una linea di abiti per il quotidiano”.
La prima Collezione Camiceria Luciano Soprani prodotta e distribuita da Milena sarà sul mercato a partire dalla prossima stagione primavera-estate 2013.