Impero Couture, l'alta moda da sogno sfila a Maranello
Saranno le collezioni primavera-estate 2012 di Impero Couture, celebre maison di moda di Caserta presieduta dallo stilista Luigi Auletta, le protagoniste della prima edizione della Maranello Fashion Night. L’evento, che si svolgerà venerdì 22 giugno alle ore 21 nella città della Ferrari, porterà infatti sulla passerella l’esclusiva creatività partenopea.
A indossare le creazioni della fashion house, unico brand di alta moda presente alla serata, sarà una testimonial d’eccezione: la showgirl Samantha De Grenet. Nella città in cui ha la sede uno dei simboli nazionali più importanti al mondo sarà portata in scena anche una particolare creazione della maison: un abito lungo in onore del tricolore italiano. La conduzione è affidata ad Antonella Mosetti e, tra gli ospiti, sono attesi Fabrizio Corona e i Cugini di Campagna.
Per l’occasione è stata inoltre organizzata una raccolta fondi nell’ambito del progetto "Risolleviamo la bassa - svegliarsi con un sorriso" a favore delle famiglie che hanno perso la propria abitazione a seguito del sisma che ha colpito di recente la regione emiliana. L’alta moda partenopea torna così a calcare le passerelle dei più importanti eventi nazionali del fashion e dello spettacolo con l’obiettivo di diffondere in maniera sempre più capillare lo stile Impero Couture, le cui creazioni stanno conquistando numerose celebrità dello star system internazionale.