IL MADE IN ITALY CANNELLA CONQUISTA IL LAZIO
Continua a ritmi incalzanti l’espansione del brand CANNELLA sul territorio nazionale che, dopo le recenti aperture al nord Italia, a Milano e Genova, si concentra sul Lazio con due nuovi store attesi a Viterbo e Formia.
Sabato 24 novembre sarà la volta di Viterbo, con l’inaugurazione di un punto vendita in franchising di quasi 100 mq nel centralissimo Corso Italia 53.
La new opening nel Lazio si inserisce nella politica di espansione che l’azienda sta portando avanti già da diversi mesi per rafforzare la sua presenza sul territorio nazionale. Punto di forza della formula retail di CANNELLA è un prodotto interamente made in Italy dallo stile alla produzione, un concept store elegante e raffinato, collezioni ricercate ed innovative, a prezzi sicuramente competitivi, che lo posizionano come valida alternativa alle grandi griffe.
Nel nuovo store sarà presentata la nuova collezione Autunno/Inverno 2012/2013 di cui è sempre testimonial la bellissima Caterina Balivo.
Una sinfonia di tessuti e fantasie di tendenza che coloreranno l’inverno ormai alle porte con una accesa palette cromatica dalle tonalità forti come bluette, vinaccia e ocra.
Per questa stagione CANNELLA presenta una collezione elegante, dal gusto tipicamente bon ton, per un total look sobrio e classico, ma senza rinunciare ad un tocco di modernità.
Ricercatissimi anche gli eleganti accessori, dalle borse ai bijoux in argento e pietre naturali, perfetti per lo shopping natalizio.
Prosegue, infine, la partnership tra la maison CANNELLA ed MSC Crociere, volta alla promozione del Made in Italy, che consentirà anche nel Lazio di partecipare al concorso per l’estrazione di 5 crociere nel Mediterraneo o nel Mar Rosso e di numerosi altri premi.