Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

NARACAMICIE COLLEZIONE P/E 2013

altLa parola chiave della collezione primavera/estate 2013 di Naracamicie è colore. La collezione è fresca e leggera e lo stile, sempre interpretato in chiave moderna, presenta una leggera rievocazione agli anni ‘60.
Grande spazio alla vestibilità, alle forme e ai tagli per le camicie in cotone, lino e sangallo.  Il jersey leggero, proposto in grigio perla, è abbinato ai colori fluo, per seguire la tendenza della prossima estate. Viscosa, jersey e pizzo avvolgono e catturano la donna Naracamicie. Il sangallo, altro best seller estivo, insieme al cotone stretch si inserisce nella  proposta più classica e formale. Grande spazio ai lini leggeri che regalano un sapore estivo alla collezione.
Le stampe floreali, micro e macro, sono proposte nelle nuances forti e brillanti e si alternano alle stampe geometriche che rievocano quadri della new generation mentre un tocco vintage è lasciato per le stampe foulard.
Il rosa, declinato sia nel pastello che nel più carico shocking, è il colore must per le piccole bluse a canottiera, per le camicie più lunghe e per i leggeri twin-set.
La proposta classica maschile gioca anch’essa sui cromatismi: colori accesi, quadretti vichy e micro stampe floreali. Non possono mancare i modelli più slim  - dal fit asciutto -  con i colli più morbidi. Completa la collezione una piccola capsule di polo in jersey leggero e microfibra con colli e polsi dai toni a contrasto.

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME