Dainese rafforza il retail per la collezione Winter 2013-14 ed entra in Coin
Dainese punta sull’inverno rafforzando la distribuzione retail per la collezione Winter 2013-14.
Il brand vicentino, da oltre 40 anni leader nell’abbigliamento protettivo per gli sport dinamici, dopo l’accordo con la storica boutique fiorentina Luisa Via Roma, si è aggiudicato 11 corner all’interno dei punti vendita più strategici del gruppo Coin, ormai da diversi anni impegnato in un intenso piano di rilancio della shopping experience all’interno dei propri spazi. Con gli 11 punti vendita Coin, che comprendono le vetrine più strategiche di Milano e Roma, Dainese amplifica la forza del brand.
Per il momento, i corner Dainese si concentreranno sulla linea maschile della collezione Winter che propone capi altamente performanti con il giusto mix di sicurezza, comfort, traspirabilità e impermeabilità; design ergonomici per una massima libertà di movimento, tessuti tecnici per rispondere a tutte le condizioni climatiche.
Dainese Winter collection sarà quindi in vendita nei principali negozi COIN d’Italia: Milano 5 giornate, Milano Cantore, Roma Cinecittà, Bologna Rizzoli, Mestre, Trieste, Treviso, Bergamo, Rimini, Piacenza, Bolzano e Parma.