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altLa collezione Malo uomo per l'Autunno/Inverno 14/15 segna un ulteriore passo nell'affermazione dell'originale codice estetico del brand fatto di gusto, eccellenza artigianale e identit Made in Italy.
Partendo da una riflessione creativa sull'incessante mutevolezza del bello, Malo si ispira alle opere del pittore canadese Jack Hamilton Bush caratterizzate da sorprendenti giochi e accostamenti cromatici.
Il colore come elemento distintivo che conquista in 34 varianti l'intramontabile cashmere 2/28 e i nuovi melange/chanteclair in 8 differenti tonalit ma non solo, perch la collezione va oltre il lavoro emozionale sulle cromie, facendo ricordo ad un uso innovativo dell'intarsio e ad una attenta ricerca di materiali innovativi.
Il primo, ottenuto con il sapiente abbinamento di diversi punti maglia, diventa dettaglio prezioso che sottolinea ulteriormente l'elevata artigianalit dei capi, mentre filati nuovi come lo yak, i misti lana-cashmere in tweed moderni e di grande sapore, oltre al cashmere 2/28 con effetto stampato, evidenziano la costante voglia di sperimentare superando le tendenze.
Uno stile senza tempo per pezzi che diventano objet d'art portabili, da indossare perch il vero "speciale" quel "buon gusto" che rimane sempre bello.
Come nelle comode giacche in maglia dall'eleganza naturale, data dalle linee essenziali, anatomiche e dai filati che sembrano tessuti navetta con in pi la morbidezza straordinaria della mano, o nel caban doppio petto in tessuto double face con pence diagonali e collo in visone.
Sapienza artigianale, ricerca nei materiali e cura dei dettagli: questi gli elementi cardine di una collezione che cattura lo sguardo, perch la maglia arte e Malo da sempre larte della maglieria.

 
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