LE BORSE ZONA BRERA SBARCANO A LONDRA
E’ “Lady Kate” il nickname impresso sulla targhetta personalizzata della fashion bag in edizione limitata Zona Brera consegnata la settimana scorsa nell’aristocratico quartiere di Chelsea, centro dell’attività artistica e intellettuale nonché cuore pulsante della vita mondana nella capitale londinese.
Il vero nome dell’eccentrica British Lady rimane al momento celato da meticolosa privacy, ed iscritto solo nel libro VIP della maison milanese. Certo è che una Mail Post (questo il modello scelto dalla misteriosa Miss) è stata consegnata al numero 11 nella celeberrima Cheyne Walk, una delle strade più antiche del quartiere Chelsea, già dimora di Mick Jagger per quasi un decennio, di decine di personalità del passato (Agatha Christie e Francis Bacon su tutti) e di molte star dell’attuale jet set, solo per citarne alcune: Madonna, Hugh Grant, Kylie Minogue, Gwyneth Paltrow.
Le borse Ufficio delle Poste di Zona Brera sono state concepite dallo stilista Max Mazza per esprimere il suo personale concetto di Art Zone, in particolare ha voluto riprodurre lo spirito della milanesissima Zona Brera in una linea di borse ispirate alle vecchie sacche dei postini, per far sì che il loro messaggio viaggi in tutte le metropoli che con la nostra Zona Brera condividono cultura, dinamicità e voglia di sognare.
Lo stilista Max Mazza si è detto piacevolmente sorpreso e orgoglioso del fatto che la filosofia e lo spirito delle sue creazioni abbiano colto nel segno e che il messaggio delle borse Zona Brera venga consegnato proprio nel cuore artistico ed intellettuale della capitale britannica.
Non ci resta quindi che augurarci che le borse Zona Brera viaggino sempre più lontano, alla conquista di nuove metropoli e perché no, di tante altre celebrità.