Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

Brooksfield alla London Tweed Run 2012 in sella con Italia Veloce

altDa quarant'anni Brooksfield interpreta lo stile britannico con un gusto inconfondibilmente italiano. Lo conferma quest’anno partecipando, domenica 6 maggio prossimo, alla London Tweed Run 2012, una gara ciclistica dai connotati decisamente “Old Britain”, l’unica competizione in cui lo stile conta più della performance. Oltre 600 ciclisti metropolitani vestiti di giacche, pantaloni, cappelli e accessori in perfetto stile inglese anni ’30 e ‘40 coloreranno le vie di Londra in un’atmosfera d’altri tempi.
Brooksfield parteciperà all’insolita competizione Londinese – giunta alla quarta edizione – vestendo gli sfidanti che pedaleranno sulla Italia Veloce, “Ribelle”. Questa è la due ruote creata dagli artisti-artigiani dell’omonima ditta di Parma, che ha concepito e prodotto una bicicletta dal sapore tutto italiano, i cui dettagli richiamano la bici di campagna degli anni ’50 e ’60 e il cui stile sembra strizzare l’occhio al gusto e al way of life Brooksfield.   
La London Tweed Run è un omaggio alla passeggiata della domenica, quando la bicicletta era un tratto distintivo, un mezzo con cui muoversi con eleganza all’interno di città non ancora invase dalle auto e Brooksfield, che da sempre si contraddistingue per uno stile in cui l’eleganza inglese incontra la tradizione sartoriale italiana, sposa lo spirito di questa competizione portando un tocco di ironia alla sua anima più “British”.

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME