RAY-BAN PRESENTA UN NUOVO MODO DI FARE SHOPPING ATTRAVERSO UNA TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA
L’innovazione è da sempre parte integrante del DNA di Ray-Ban, valore che risplende in una formidabile e inedita tecnologia che rappresenta l’ultima frontiera dello shopping virtuale.
Ray-Ban e Bergomi diventano interattivi attraverso uno specchio che sarà posto su una delle vetrine per una settimana intera a partire dal 16 Dicembre 2010; questo specchio quasi magico rileva la presenza dei passanti e la vetrina si trasforma, proponendo immagini luminose e invitando chiunque voglia a “specchiarsi” e a provare le icone di Ray-Ban in modo unico e innovativo.
Di fronte a questo specchio basterà muovere la testa per “indossare” gli occhiali o sfogliare la collezione. E’ dotato della tecnologia “ICU”, sofisticato sistema di “tracking” dell’iride e del viso sviluppato appositamente per Ray-Ban.
Questa innovativa tecnologia viene mostrata in anteprima a Milano presso l’Ottica Bergomi di Largo La Foppa per immergere il consumatore nel mondo Ray-Ban attraverso uno strumento di alta tecnologia.
L’Ottica Bergomi è solo il primo di altri punti vendita nel mondo che saranno a
disposizione di chi vuole, non solo comprare un paio di occhiali, ma entrare in una vera e propria esperienza magica.