TRIUMPH TI SEGUE ANCHE IN VACANZA
L’estate 2012 di Triumph sarà un’estate “calda”; la novità assoluta sarà un progetto assolutamente originale denominato Retail in Travel, un tour estivo con il quale Triumph porterà un vero e proprio negozio viaggiante alle consumatrici nelle loro località turistiche preferite, dalla riviera veneta alla riviera romagnola alla riviera laziale.
Triumph ha creato un temporary store itinerante che si fermerà in alcune locations di grande rilevanza turistica in linea con il target di consumatrici al quale si rivolge, senza sovrapposizioni con gli altri stores.
La struttura sarà un container trasformato in vero e proprio spazio espositivo curato nei dettagli tecnici e nelle finiture.
Gli specchi e la brandizzazione della parete interna ed esterna renderanno il temporary una vera e propria mini replica dei negozi Triumph con un allestimento light, in linea con il mood delle località mare e con la stagione.
Il temporary verrà collocato in location strategiche e di assoluto impatto commerciale, come le vie principali delle città o il lungomare.
Triumph tradizionalmente è un brand che cerca la vicinanza con la propria consumatrice, cerca di comprendere le sue esigenze, i suoi bisogni, prima ancora di vestirla. Le venditrici esperte Triumph sanno che un capo di intimo o un costume da bagno del modello adatto alle proprie forme, nella taglia e coppa giusta, sarà un capo che vestirà perfettamente, assicurando il massimo comfort unito ad una performance impeccabile.