Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

Dainese conferma la partecipazione a Spoga 2012

altDopo la scorsa edizione di Gennaio, Dainese riconferma la sua presenza a SPOGA, dal 2 al 4 Settembre 2012, per presentare la nuovissima collezione Equestrian 2012-13.
La quarantennale esperienza nel mondo della protezione nei settori moto, mountain bike e sci, ha portato alla realizzazione di una linea di abbigliamento e accessori per equitazione che riesce a coniugare altissimi livelli di sicurezza a comfort ed eleganza.
L’innovativo gilet protettivo BALIOS 3 per gli sport equestri è caratterizzato da una peculiare costruzione ad esagoni che garantisce la massima efficienza in termini di copertura e mobilità. La composizione degli esagoni in figure composte permette di disegnare un sistema protettivo che offra mobilità e massima protezione dove necessario. Il materiale utilizzato, Crash Absorb, è una speciale gomma nitrilica visco elastica idrofoba, opportunamente forata, in grado di garantire protezione, comfort e traspirabilità ai massimi livelli.
Particolare attenzione per i caschi, ogni modello è caratterizzato da soluzioni di design e materiali che consentono eccellenti prestazioni sportive. L'ineguagliabile ventilazione, la precisione nella vestibilità, la certificazione secondo i più severi standard, fanno di questo prodotto un affidabile strumento di sicurezza.
Il casco CARBON AIR CAP è ultraleggero e realizzato con calotta in fibra di carbonio e caratterizzato da una leggerezza ed una ventilazione che lo pongono ai vertici della categoria. La calotta è stata progettata per garantire un elevato rapporto prestazioni / peso e dotata di ampie prese d'aria per garantire, lavorando sinergicamente con la fodera interna, un comfort termico ottimale in ogni condizione. Il leggero frontino è stato progettato per essere removibile e consentire conseguentemente di adeguare la configurazione del casco alle diverse situazioni di utilizzo. La medesima modularità è garantita dalle orecchiette che equipaggiano di serie il casco e sono integrabili alla struttura. La fodera, lavabile e removibile, consente una facile pulizia per il mantenimento dell'igiene. Il casco è stato progettato con due diverse misure di interni dalle ineguagliabili finiture che, lavorando con il rotore di regolazione assicurano un perfetto fit del prodotto. La maniacale cura dei dettagli si esplica anche attraverso la finitura delle superfici anche accessorie, che rendono questo casco curato in ogni dettaglio, inoltre il casco viene fornito con una borsa dedicata, per mantenerne inalterata la bellezza nel tempo.

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME