Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

COSMOPROF 2013 - Grandi novità al Padiglione Francia Bologna 8 - 11 marzo 2013

altI prodotti che le società francesi presenteranno a COSMOPROF daranno spazio al sogno e all’evasione, grazie a profumi che faranno tornare alla mente le essenze dei profumieri di corte, scoperte negli archivi del castello di Versailles, o ci trasporteranno nel lontano Giappone con le fragranze dei fiori di ciliegio.
Tutti in viaggio per il mondo…. con creme solari o olii al Monoi che ci trasporteranno a Tahiti, kit liscianti a base di noci del Brasile, maschere all’argilla della Provenza. Il bacino del Mediterraneo ci trasmetterà le sue ricchezze con il sapone di Aleppo, le cure anti-age alle cellule staminali di Argan, le maschere al Rhassoul, facendo tappa in Oriente per scoprire le maschere per il viso all’olio di riso...
La tecnologia, da sempre al servizio della bellezza e dell’eterna giovinezza farà scoprire nuovi sieri per rinvigorire e lisciare la pelle o per sublimare la consistenza dei capelli. I cosmetotessili diventano vincenti e combinano effetti immediati e a più lungo termine.
La cosmetica fa rima con informatica, poiché i tradizionali pennelli per il trucco si trasformano in pennelli informatici (e-brush) per applicazioni sui tablet.
Le società francesi presenteranno una girandola d’innovazioni fra le quale tutti potranno trovare il prodotto più adatto, come le acque di profumo per i neonati, creme agli estratti di pesca e di mango per bambini e fragranze armoniose presentate in anteprima al salone. Le linee saranno specializzate e si focalizzeranno su zone del corpo ben specifiche, saranno presenti: gamme complete per gli occhi, il collo, le labbra…
Le società che presenteranno i loro prodotti biologici, sono tutte dotate di certificazioni riconosciute e presenteranno una vasta gamma di prodotti, tra i quali: schiarenti, cure anti-age, cosmetici per il corpo, per i capelli,...
I visitatori di COSMOPROF alla ricerca di quello che normalmente è impossibile trovare avranno ottimi motivi per soddisfare la loro curiosità: suole progettate per le vostre ballerine, pinzette per depilare dalle forme ergonomiche con fermagli e molle nate dalle tecnologie chirurgiche, fasciature durevoli che diffondono principi attivi antidolorifici per il sollievo delle articolazioni sono alcuni esempi delle sorprese che riserverà il Padiglione Francia.

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME