Alessandro Enriquez presenta "10x10 An Italian Theory" nella prestigiosa cornice di LUISAVIAROMA
Il 9 Marzo alle h.18, il libro “10x10 An Italian Theory” sarà ospite della nota boutique LUISAVIAROMA a Firenze per una serata unica nel corso di Taste.
Verrà presentata alla clientela della boutique, selezionata e sempre attenta ai movimenti del mondo fashion e lifestyle, il libro di Alessandro Enriquez come un “diario” che racconta storie di moda e non solo. Si rivivrà l’atmosfera fresca e sofisticata dei molti capitoli dedicati ai noti personaggi italiani presenti nel libro.
Firenze è per l’autore tra le più importanti tappe in Italia. La Toscana, terra di bellezze artistiche e meta gastronomica nota al mondo intero, con i suoi sapori, colori e arte, è luogo d’ispirazione fondamentale per un libro che si nutre dell’ essenza dell’Italia stessa: i colori dei paesaggi, le antiche ambientazioni, l’artigianato e l’impeccabile cucina regionale sono la linfa del progetto 10x10 An Italian Theory, che non tralascia mai un passaggio per le “cucine” tradizionali, con particolare attenzione a quelle che hanno suggerito e suggeriscono, le ricette italiane più amate e conosciute nel mondo.
LUISAVIAROMA, quarta tappa del tour di presentazione del libro, è una realtà fiorentina ma soprattutto italiana, fortemente legata alla ricerca nel mondo della moda e del design, che negli anni si è imposta come una vera e propria officina di tendenze ospitando brand emergenti e capisaldi del mondo dell’abbigliamento.
In occasione di Taste, LUISAVIAROMA si reinventa nuovamente divenendo location ideale per la promozione di un testo che parla di moda, design e soprattutto food, ancora una volta sottolineando il proprio impegno nella costante ricerca dei nuovi trend e la propria attenzione rivolta ad ambiti ed argomenti non strettamente legati alla moda ma che richiamano su di sé gli occhi del pubblico più cool.