DOPO PITTI, IL NUOVO TOTAL LOOK DELSIENA PRESIDIA ANCHE MILANO
Il temporary showroom, inaugurato con la settimana della Moda Uomo, resterà aperto, in via Tortona 19, fino al 2 agosto.
Dopo il debutto a Pitti Uomo, la prima linea total look uomo firmata DelSiena si sposta su Milano, con l’apertura di uno Showroom pop-up in zona Tortona, il quartiere della moda internazionale per antonomasia.
La location si trova in via Tortona, 19 e rappresenta la scelta strategica che, insieme all’apertura dello show-room di Londra, è volta a rafforzare il nuovo assetto aziendale (DelSiena è da poco diventato un gruppo di abbigliamento: DELSIENA GROUP SPA) e a creare potenziali connection sui mercati internazionali, a supporto degli headquarter di Treviso e Sansepolcro.
Uno spazio dal sapore provenzale, fresco e vivace, che da risalto al total look PE 2014, una collezione integrale di capi ed accessori dedicati e pensati per il globe-trotter contemporaneo, che guarda al proprio stile come espressione di sé. Presenti in showroom anche gli altri brand del gruppo - Càrrel, C Gold e 1958 The Sartorialist – con le collezioni camiceria primavera-estate che propongono modelli eleganti e sartoriali dall’immagine contemporanea e cosmopolita.
L’arredamento minimalista ma ricercato, dai toni chiari del bianco e del beige a volte spezzati dal calore del legno grezzo, riesce ad esaltare le qualità dei capi dai colori vivaci e ricchi di dettagli sartoriali, rendendoli gli unici veri protagonisti.