MAUI JIM A “GOLF CON LE STELLE” PER UN IMPEGNO A TUTTO CAMPO!
Si è svolta lo scorso 3 ottobre presso il golf club Royal Park i Roveri di
Torino, la gara “Golf con le Stelle”, organizzata dall’associazione Marco Berry Onlus Magic for Children. Iniziativa alla quale Maui Jim ha partecipato con entusiasmo, premiando le “Stelle” che hanno aderito a questo evento a sostegno della raccolta fondi per il “Mohamed Aden Sheik Teaching Children Hospital”, ospedale pediatrico di Hargeisa, nella regione del Somaliland, in Africa.
Nella meravigliosa cornice del golf club Royal Park i Roveri, a Torino, in una grigia giornata di inizio ottobre, ha avuto luogo, la seconda edizione della gara di golf che ha coinvolto alcuni dei nomi più influenti della tv e dello sport, in una Shot Gun dal nome appunto “Golf con le Stelle”. 18 le squadre che si sono impegnate per un motivo comune: sostenere la fine della costruzione dell’ospedale pediatrico “Mohamed Aden Sheik Children Teaching Hospital” di Hargeisa, in Africa.
Tutti i capigruppo di ogni singola squadra, personaggi importanti della tv o dello sport, “stelle” che hanno partecipato con fervido entusiasmo a questa gara benefica, da cui l’evento prende nome.
Maui Jim ha voluto partecipare con attività di placement mirata, omaggiando occhiali da sole mod.
Banzai, perfetti per l’attività all’aria aperta e del golf nello specifico.
Fra gli altri, Pavel Nedved, Barbara Merlin, Claudio Chiappucci, Marco Berry, Daniele Massaro, Massimo Mauro, Valerio Staffelli, Marco Bellavia, hanno potuto beneficiare delle caratteristiche delle lenti grigio neutro, che solo gli occhiali da sole Maui Jim possiedono, sperimentando sul campo la particolarità di questo tipo di lente polarizzata.
Maui Jim è sinonimo di robustezza, cura del dettaglio e salute ottica dei suoi clienti. Partecipare a questo evento è stato un modo diverso e meno convenzionale di presentare i suoi prodotti, sfruttando l’opportunità di far conoscere ancor meglio il brand e fortificando soprattutto un canale, quello del golf, in cui Maui Jim ha forti potenzialità e decisa volontà di emergere anche nel mercato italiano.