GABS PARTECIPA ALLA IV EDIZIONE DI ‘BAGS FOR AFRICA

Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

GABS PARTECIPA ALLA IV EDIZIONE DI ‘BAGS FOR AFRICA

altIl brand italiano di borse Gabs, nato dalla matita del designer Franco Gabbrielli, partecipa per la seconda volta all'importante progetto di moda solidale ‚Bags for Africa‘ di COOPI in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana.
Gabs, prodotto e distribuito dall'azienda Campomaggi e Caterina Lucchi e da sempre sinonimo di autentico Made in Italy, creatività e sperimentazione, rimane coerente alla sua filosofia offrendo il proprio contributo al processo di lotta alla povertà e di crescita delle communità operato da COOPI, con la realizzazione di una borsa creata per l'occasione.
Franco Gabbrielli ha scelto quest’anno di utilizzare l'iconico modello G3 con una suggestiva stampa in digitale su pvc di un paesaggio che, oltre a rappresentare la terra d'Africa, richiama l'attenzione sulla salvaguardia della natura.
I fondi raccolti dall'asta, che avrà luogo martedì 26 novembre 2013 nel Salone d’Onore della Triennale di Milano a partire dalle 19.00, saranno devoluti a favore degli interventi di COOPI per combattere la malnutrizione materno infantile in Africa.

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME