Lezioni pratiche per migliorare il proprio stile e scegliere il look giusto

Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

Lezioni pratiche per migliorare il proprio stile e scegliere il look giusto

Lezioni pratiche per migliorare il proprio stile e scegliere il look giustoLEZIONI DI STILE A MILANO – 26 e 27 LUGLIO 2014 - Se avete qualche dubbio sul vostro look o volete dare un tocco fashion ai vostri armadi....ecco due giornate pensate e dedicate a chi vuole migliorare il proprio stile! 

Con queste Lezioni di stile, Monica Sirani vi svelerà una serie di trucchi ed escamotage che vi aiuteranno a valorizzare la vostra immagine.  Quante di voi hanno armadi colmi di abiti ma non sapete mai cosa mettervi? Saper scegliere il look giusto per ogni occasione e avere un proprio stile è importante.  Molte donne tendono ad avere guardaroba monocromatici non pensando che, in realtà, con colori più vivaci è possibile dare una svolta al loro stile tanto da sembrare più raffinate e ricercate, il trucco è scegliere i colori giusti!  Il corso si struttura in due giornate e ha come obiettivo principale quello di aiutare ognuna di voi a valorizzarsi al massimo. La prima giornata è dedicata alla “teoria”; vi verranno date informazioni utili a prendere maggiore consapevolezza della vostra immagine e del vostro stile. Oltre all’analisi della figura verranno individuati i vostri colori “amici”; imparerete a giocare con gli accessori e individuerete lo stile più adatto alla vostra silhouette. Durante la seconda giornata metterete in pratica quello che avete studiato! Con molto piacere, Monica Sirani dedicherà ad ognuna di voi tempo prezioso per analizzare la vostra figura, suggerirvi il look giusto e darvi consigli su come valorizzare i vostri punti di forza. 

Con le sue Lezioni di stile Monica intende farvi trascorrere un weekend piacevole e utile allo stesso tempo, cosi da aiutarvi a vestire sempre nel modo corretto per farvi sentire in ogni occasione le vere regine!

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME