Il make up di quest'inverno...

Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

Il make up di quest'inverno...

True Blood make up

 Da Twilight a True Blood... I Must have? Pelle diafana e occhi vissuti !!

Ebbene si ! Dopo anni in cui il segno distintivo invernale era la tintarella “ iper prolungata” ( la "lampada"), l’autunno-inverno 2010/2011 sarà contrassegnato da pelle diafana, quasi evanescente.
Ma che avrà mai di vantaggioso un look del genere? È presto detto.
Potremmo nascondere bene il nostro viso già ben provato dallo stress quotidiano con un look creato ad arte. La mattina, anziché imprecare dinanzi alle occhiaie potremmo gioire, in modo tale che, insieme all’ombretto scuro, otterremo un look leggermente horror fai da te. Ma soprattutto ci potrà donare una marcia in più nella grande gioco della seduzione. Non ci credete? L’aura erotica che avvolge le dark lady è indubbia, proprio per il loro mix tra atteggiamenti casualmente languidi e innocenti che camuffano, con sapiente arte, appetiti sessuali (e enogastronomici!). Il tutto misto sempre ad una forte dose di humor ( per non spaventare i nostri già ben provati partner!). Quindi, donne di tutto il mondo, armatevi!
La pelle dovrà apparire liscia e chiara. Applichiamo allora, prima una base che uniformi il nostro incarnato, poi un fondotinta (liquido per un effetto naturale mentre compatto se si vuole ottenere un look più definito), il tutto poi fissato dalla cipria rigorosamente stesa con un pennello (maxi o kabuki, come preferite) su viso e collo per il migliore dei nude look...

Di Sarha A.


 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME