Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

DEICHMANN CALZATURE: MODA UOMO PER L’AUTUNNO/INVERNO 2011

altPer l’uomo che vuole essere trendy e sempre alla moda sono ancora gli stivali bassi il vero must per la prossima stagione: solidi ma eleganti e dai colori tenui, con suola in crespo e gomma e preziosi dettagli ad aggiungere un tocco caldo e personale, come lacci, fibbie, inserti in pelliccia o in tessuto a maglia. Gli stivali Chelsea, proposti anche in versione più robusta con allacciatura a stringhe, cuciture a vista e raffinati applique, sono perfetti anche per l'ufficio.
Per chi in una calzatura da uomo cerca soprattutto l'eleganza, ampia è la scelta di modelli dalle forme più strette e lievemente arrotondate. I più sportivi potranno optare per le nuove varianti in stile retro delle popolari sneaker alla caviglia. Dal punto di vista cromatico, fondamentale è il ruolo delle tonalità cognac e cioccolato, spesso arricchite da sfumature grigio e talpa.
Anche nelle collezioni della moda young domina uno stile sportivo e rustico. Solidità e protezione dal freddo sono garantite dalla robusta suola e dai materiali caldi e isolanti utilizzati nella maggior parte delle calzature.

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME