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FRANZONI, GREY SILHOUETTE.

FRANZONI, GREY SILHOUETTE.La nuova collezione del Calzificio Franzoni vede come protagonista il colore grigio in tutte le sue sfumature e sfaccettature.
Il grigio come sinonimo di eleganza, charme e raffinatezza, caratteristiche appartenenti alla donna che indossa i collant Franzoni.
Nuove fantasie decorano gentilmente sui lati le calze Franzoni.
Must della stagione invernale sarà il damascato, nella versione tono su tono oppure a contrasto con il tessuto.
Materiali morbidissimi che avvolgono in un caldo tepore le gambe durante una giornata di inverno freddo.
Collant donna coprente, vellutato dalle trame a squama di pesce.
Calza elastica con cucitura piatta, comoda da indossare per tutto il giorno come una seconda pelle.
La fantasia rimane originale, perfetta per completare un outfit sobrio ed elegante.
Per le ragazze con una vena stravagante, amanti dei look eccentrici, senza badare ai trend della stagione.
La parola d’ordine è : stupire!
Il collant Diabolica propone una fantasia a scacchi, ideale per un look anni ’50 a tema Rockabilly.
Il grigio regna sovrano anche in questa fantasia dove gli scacchi vengono proposti in diverse tonalità di grigio, dalla più chiara a quella più scura, quasi nera.

 

PUMA PRESENTA LA COLLEZIONE FLOREAL IN ESCLUSIVA PER AW LAB

altFedez ha iniziato la sua nuova sfida, quella di vestire i panni del commesso in alcuni store AW LAB per proporre la nuova collezione di sneakers PUMA Archive Lite Floreal: un modello che riprende il concetto Lite, rieditato dalla scorsa stagione con grafiche vivaci e colorate a tema floreale, un must per Primavera/Estate 2014.
A completare la collezione PUMA Floreal per questa stagione, negli store AW LAB è in vendita una capsule collection abbigliamento dai colori freschi e vivaci costituita da t-shirt, felpe e pezzi iconici quali la Track Jacket che riprendono il tema floreale nei dettagli, come il taschino della t-shirt e la banda della T7, per rendere il prodotto versatile e utilizzabile in qualsiasi occasione.
Da oggi al 9 aprile i video di questa originale esperienza saranno visibili sul sito www.aw-lab.com/puma-fede-commesso-del-mese e su Spotify, media partner del progetto permettendo, inoltre, agli utenti di partecipare ad un esclusivo concorso: tutti i fan, che seguiranno le fatiche di Fedez e premieranno il suo impegno con il loro voto, avranno l'opportunità di essere scelti per vivere una giornata con lui.

Fedez è pronto alla sfida, sa che conquistarsi un cliente è un’operazione lunga e impegnativa: riuscirà il popolare rapper a guadagnarsi il titolo di Commesso del Mese?

 

DA AW LAB LE NUOVE PUMP OMNI LITE DI REEBOK CLASSIC

altReebok Classic svela il nuovo capitolo della campagna di marketing Spring/Summer 2014 e rende omaggio alle subculture urbane più attuali e autentiche, che prendono spunto dalla moda e dall’heritage 90’s. Per farlo, il brand celebra uno dei suoi modelli più iconici: the PUMP.
Da sempre Reebok sostiene che l’energia collettiva di una community sia incredibilmente potente. Reebok Classic è un brand fashion e lifestyle, con un’importante storia nel mondo del fitness. Per questo il suo obiettivo è di attivare e riunire le persone che vivono con passione e condividono interessi comuni; persone che non hanno paura di essere originali e di mettersi in gioco.
La campagna celebra le subculture che si rifanno agli anni in cui il prodotto è stato lanciato. Le immagini e le parole esprimono la profonda connessione fra Reebok e i movimenti che nascono e si sviluppano al di fuori della cultura più convenzionale. Il brand rende omaggio alla passione e all’impegno, due elementi fondamentali nello sport e nelle subculture. Il loro motto? You get out what you put in.
Utilizzando i volti e la voce delle subculture contemporanee, Reebok Classic crea una narrazione che diffonde la storia del brand con un linguaggio attuale, alimentata da chi mette davvero in pratica il Live with Fire. Attraverso lo stile, il linguaggio e l’art direction della campagna, si crea un collegamento visivo con gli anni in cui la Pump è diventata un’icona, abbinando ad un prodotto Classic nato 25 anni fa, una cornice moderna e un contesto attuale. Le Pump sono indossate dai membri della @TribeNYC, una crew hip-hop che affonda le sue radici negli anni ’90.
Da metà febbraio è partita una massiccia campagna di comunicazione: vetrine e allestimenti con materiale POP nei principali fashion retailers italiani insieme ad una campagna stampa sulle testate di settore più rilevanti, che troverà sul web continuità e completamento.
Per la stagione SS14, Reebok Classic celebra il 25° anniversario di PUMP, con colorazioni autentiche (le “OGs”) e, allo stesso tempo, nuovi materiali, tessuti ed esecuzioni.

 

A SAN VALENTINO REGALA COMODITA’ E GLAMOUR CON FITFLOP

altIndecisi su cosa regalare alla vostra lei per il giorno più romantico dell’anno?
FitFlop, marchio inglese di calzature, ha la risposta per voi: comodità, leggerezza e bellezza. Per tutti i gusti e per tutte le stagioni!
Sneaker in pelle scamosciata, ballerine in vernice e stringate in canvas per regalare un look trendy e sportivo. E se volete far sognare la vostra lei con un assaggio d’estate in pieno inverno ecco i sandali e le infradito made in FitFlop: le Cha Cha ispirate al carnevale di Venezia, le Bon Easy e Kys con suola in sughero e le Suisei, tempestate di Swarovski per non passare mai inosservate.
Conquistala, aiutandola a “conquistare” il mondo con FitFlop ai piedi.

 

CORSA ”TARTARUGA MUGELLO 2013” LIMITED EDITION

altNon c’è Gran Premio di Italia senza un casco con una livrea dedicata all’appuntamento di casa – il Gp del Mugello - e anche nel 2013 Valentino Rossi ha rispettato la tradizione. Il Dottore ha scelto un “casco tartaruga”, decorato con un motivo ispirato al guscio delle testuggini, disegnato in stile fumetto, con due grandi occhi sul davanti. Valentino è particolarmente legato fin dall’infanzia a

questo animale: il primo peluche che sua madre gli regalò fu una tartaruga ninja e quando correva con le mini moto lo teneva attaccato sopra al casco. Da allora lo ha sempre inserito in qualche modo nelle grafiche dei suoi caschi e lo ha anche tatuato sull’addome.
Nel video di presentazione il pilota della Yamaha motiva così la scelta: “Abbiamo utilizzato la mia tartaruga per ironizzare sulle prestazioni, aggiungendo anche i quattro omini (…) che sono in ordine di classifica: Pedrosa, Marquez, Lorenzo e io sono quello giallo che insegue e cerca di raggiungerli…”. Valentino ha giocato sull'inizio del campionato che lo ha visto all'inseguimento degli spagnoli. Il video è visualizzabile al seguente link http://youtu.be/cG2wQxtbyq4
La limited edition riproduce la grafica del casco da gara del pilota di Tavullia, ad eccezione dei loghi di altri sponsor e i componenti e accessori visiera. Un casco simpatico e divertente, con tocchi di colori fluo, che sfoggia il numero 46 sul retro e i consueti simboli portafortuna del campione, tra cui i due fidati bulldog Cesare e Cecilia che si adeguano al padrone, sfoggiando anche loro un guscio sulle spalle. Anche questa grafica è stata ideata e sviluppata assieme al designer Aldo Drudi.
Il Corsa è un casco supersport che coniuga le prestazioni del modello racing Pista GP con le caratteristiche di utilizzo su strada come areazione parzializzabile, maggior comfort, senza per questo rinunciare agli standard prestazionali della versione GP. Fa parte della rivoluzionaria linea di caschi AGV “EXTREME STANDARDS HELMETS” che si basa sul concetto di “Human Engineering” e applica un inedito processo di progettazione che parte dai componenti a diretto contatto con la testa per raggiungere via via la calotta esterna. Di conseguenza le forme delle
strutture nascono modellate sulle superfici di contatto, ottenendo così maggior sicurezza con dimensioni più ridotte.
Dotato di chiusura a doppia D, ha una calotta esterna in 4 taglie con stratificazione in SSL (fibra di vetro e aramidica). Il design è pensato per ridurre al minimo le interferenze nell’utilizzo con tuta racing e gobba di protezione e per garantire la massima sicurezza anche a velocità sostenute.


 
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