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DANIELA DE MARCHI - COCKTAIL LANCIO CAPSULE COLLECTION “PUNTO LINEA”

altNell'atelier daniela de marchi - ddm, suggestivo spazio sito nella vecchia Milano, a pochi passi da piazza Duomo, la designer milanese ha aperto le porte ad amici, clienti, giornalisti e curiosi per presentare la nuova capsule collection Punto Linea:  orecchini dai diversi volumi, sempre leggeri e sofisticati, piccoli anelli e ciondoli essenziali dalle geometrie astratte realizzate in argento, ottone e bronzo, per la prima volta placcati in oro ed illuminati da diamanti taglio brillante, omaggio al genio di Wassily  Kandinskij.
Il Punto, primo nucleo del gioiello, nasce quando una singola goccia di metallo cola e crea la materia. Il punto è l’inizio di tutto. La Linea è la traccia lasciata dal punto in movimento, orizzontale, verticale, diagonale. Punto e Linea si congiungono delicatamente tra loro originando delle che danno vita ad una collezione minimal,  dai volumi leggeri e richiami optical, in netto contrasto con l’inconfondibile stile daniela de marchi – ddm da sempre ricco, pieno e colorato.
La designer Daniela De Marchi , che per l’occasione sperimenta forme e proiezioni innovative a dimostrazione che lo stile creativo è in continuo mutamento, ha scelto di allestire il suo spazio con gli scatti di Pier Luigi Gibelli, una sequenza dedicata a particolari e frammenti di architetture e paesaggi, scatti leggeri, eleganti, sinuosi, quasi dei ritratti, quasi dei gioielli.

 

Il “Capriccio” femminile di I.T.A.

altI.T.A. irrompe nel mondo dell’orologeria femminile con il modello Capriccio, abile nello stuzzicare lo sguardo anche delle più esigenti grazie all’utilizzo di tecniche innovative, design sofisticato e materiali all’avanguardia, non senza un pizzico di civetteria.
I.T.A. sorprende il mercato dell’orologeria con il primo modello donna dotato di indici romani in 3D, perfetto per soddisfare ogni Capriccio femminile.
Audace, elegante e sempre molto femminile, Capriccio presenta un quadrante con lavorazione in guilloche reso unico da indici romani in versione 3D, presentati per la prima volta nella storia dell’orologeria. Ad impreziosire ulteriormente l’orologio una cornice di pietre Swaroski illuminano il polso come un gioiello. Proposto in nuances di silicone satinato di assoluta tendenza quali fucsia e arancio alternate a viola e verdone, Capriccio è disponibile anche nei canonici toni della più sobria eleganza: bianco e nero, dimostrandosi sempre e comunque sofisticato e chic in ognuna delle soluzioni.
Il modello Capriccio completa, con la proposta femminile, il brand I.T.A. Grazie alla sua allure semplice ma glam, capace di rispondere al “capriccio” fashion di ogni donna, il primo modello donna di I.T.A. è destinato ad essere un oggetto di culto, un must have unico nel suo genere.

 

UN’ESTATE AL MARE CON LEGHILA’

altSpiaggia, sole, mare, oppure in barca con gli amici sorseggiando un drink.
Ogni donna, anche in queste occasioni, adora sfoggiare i look più belli, completando i suoi
outfit con gli accessori giusti…Leghilà accontenta tutte!
Mod. Beach Bag, Made in Italy interamente realizzata in neoprene e cucita a mano, è
una ventata di aria fresca nel guardaroba di ogni donna!
Washable, come ogni modello Leghilà, è disponibile in diversi colori e dimensioni,ed è perfetta per tutte coloro che amano lo stile e adorano essere sempre alla moda,anche in vacanza. L’estate al mare è piena di colori con Leghilà!

 

NEWS per MOSCOT: mod. CARRINGTON is coming!

altMOSCOT è una realtà Newyorkese che vanta una esperienza di quattro generazioni, una
vera istituzione nel mondo dell’eyewear, conosciuta a livello internazionale, per il proprio carattere esclusivo e iconico.
La collezione, sia sole che vista, è un exploit di colori e modelli diversi, tutti caratterizzati
dal mood vintage e dallo stile retrò ormai propri del brand.
Moscot, come nel passato, trasmette in ogni singolo prodotto la sua indiscussa ricercatezza, l’estetica del dowtown newyorkese mixato a oltre 100 anni di esperienza nel mondo degli occhiali senza tempo. Seppure sia ora riconosciuto come un marchio lifestyle a livello internazionale, Moscot rimane nel proprio animo il classico ottico di quartiere.
Nuovo modello è il Carrington. In acetato lucido rotondo, chic e iperfemminile, è
disponibile in 3 colori diversi, Brown, Kaki e Total black.

 

bibijoux by bianca d'aniello ha presentato San Valentino…e non solo

altLa magica atmosfera di Tearose, noto concept store sito nel pieno centro di Milano a due passi da Via Montenapoleone e dal Duomo, è stato ieri, 12 febbraio 2013, teatro di presentazione della mini collezione di bibijoux by bianca d'aniello dedicata al San Valentino…e non solo!!!

Girocolli in ottone bagnato oro 18K con catene groumette in stile rocker ingentiliti da romantici cuori  o più scaramantici cornetti napoletani, bracciali rigidi con cuori martellati e pizzi di ottone, orecchini con catenelle pendenti e croci, lunghe catene con maxi cuori quasi a richiamare ex voto e croci tempestate di fiori e strass…è un San Valentino diverso quello proposto dalla designer di origine napoletana Bianca D'Aniello, anima creativa del brand. "Croci e delizie…in un momento di crisi, con o senza San Valentino, oltre ai cuori anche in amore un po' di fortuna serve sempre!!!". Una collezione ideale quindi per fare un regalo di buon auspicio per un nuovo amore, per un amore collaudato….ma anche per farsi un regalo sperando in un grande amore nell’immediato futuro!!!
La collezione, già in vendita in esclusiva a Milano presso Tearose in Via Manzoni, 27 sarà disponibile anche presso l’atelier bibijoux by bianca d’aniello sempre a Milano in Via formentini, 7 nel cuore del rinomato quartiere Brera.

 
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