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L73 DEBUTTA AL MICAM: La rivoluzione made in Lotto per il tempo libero

altNasce L73, un nuovo e significativo brand di calzature maschili pensato per il tempo libero. L racchiude l’essenza di Lotto e 73 racconta l’ anno di nascita dell’ azienda. Rivolto a un target giovane e dinamico, L73 è destinato a un canale distributivo nuovo rispetto a quello tradizionalmente occupato da Lotto: avrà infatti la sua collocazione naturale nei negozi di impronta calzaturiera, attraverso una struttura di vendita dedicata e creata ad hoc dall’ azienda di Montebelluna. Le calzature L73, di chiara ispirazione sport-casual, danno vita ad una collezione dalla forte personalità. RANGER 73 SUEDE – ROOSEVELT 73 LTH - RUSSEL MID 73 - RUSSEL 73 - ROBIN 73 SUEDE, questi i modelli che scandiscono una collezione adatta a qualsiasi outfit. La scelta dei materiali assolutamente naturali e di alta qualità come il camoscio e la pelle, i trattamenti di finissaggio che rendono le calzature dai contenuti estetici “vintage”, la sobrietà nel trattare il logo tono su tono, fanno sì che il brand sia un’alternativa importante per un uomo evoluto che ama fare scelte consapevoli. I colori proposti sono quelli classici: nero, testa di moro, grigio, antracite e blu. Le calzature L73, oltre ad essere espressione concreta del design e dello stile italiano, di cui Lotto è da sempre importante attrice, sono un esempio concreto di applicazione di un consolidato know how tecnologico. Tutti i modelli infatti sono arricchiti da un sottopiede estraibile, con inserti in rete metallica che assicura comfort e benessere in tutta la fase della camminata. L’uomo L73 è moderno e sofisticato, inserito in un contesto metropolitano ed internazionale, alla ricerca di soluzioni funzionali e raffinate, confortevoli e alla moda.

 

VINTAGE 55: THE OUTDOOR EXPERIENCE

vintage 55 American Style. Vintage 55 presenta per l’Autunno/Inverno 2010 una collezione d’ispirazione outdoor.
L’universo Vintage 55 si rivela in tutto il suo eclettismo attraverso il suo carattere autentico, la qualità dei materiali, l’unicità del design .Fuga dalla città per una breve vacanza in montagna o un road trip nell’Adirondack park.Capi pensati per l’aria aperta, per l’hiking o la pesca, realizzati in tessuti resistenti e indistruttibili.
La palette cromatica si arricchisce di colori autunnali come il rosso, il verde, l’arancio.Camicie tartan si abbinano ai pantaloni chino e ai denim stone-washed, heritage della tradizione Vintage 55. Le felpe realizzate in jersey di lana sono caratterizzate da disegni jaquard, da agugliati a ricamo in filo di lana e da ricami cornelly. Novità di quest’anno è la quilted sweatshirt con esterno trapuntato e la skeet sweatshirt con tasche polifunzionali con cerniera. Attenzione va anche ai capospalla che si arricchiscono di dettagli tecnici come la fishing jacket e la hunting jacket con gilet staccabili.Lo stile outdoor riscopre un urban wear elegante nella maglieria. Must have sono lo shawl collar cardigan e la shawl jumper. Il guardaroba alterna un look outdoor ma si ispira anche ad un casual wear metropolitano.Protagonista indiscusso di collezione è il tartan check riproposto nelle felpe, nelle camicie, nei capospalla e nelle sciarpe.La cura per i dettagli diventa elemento distintivo anche in questa collezione. Fodere in nylon trapuntato e teddy lining, cuciture a contrasto impreziosiscono i capi.



 
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