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Collezioni

Collezione Primavera Estate di scarpe firmate Bruno Premi

altLa nuova Collezione Primavera Estate 2010 proposta da Bruno Premi è disponibile su PinkJungle, lo shop online ufficiale per la distribuzione di scarpe da donna e borse firmate dallo storico marchio italiano, presente da oltre dieci anni dei migliori negozi d’Europa.
La ricca Collezione P/E propone ogni tipo di calzatura per la bella stagione, andando incontro alle esigenze di un pubblico femminile particolarmente dinamico e attento alle ultime tendenze della moda, senza rinunciare mai alla qualità di pellami italiani.
Tutte le scarpe danno un tocco in più allo stile di ogni donna: Bruno Premi propone esclusivi modelli di sandali, ciabatte e infradito di ogni colore, dal classico e più elegante nero ai colori prettamente estivi come il giallo, l’arancione, il viola e l’azzurro.
Le donne più giovani troveranno su PinkJungle anche stivali tronchetti dal raffinato e innovativo design, ideali per arricchire il proprio abbigliamento con una calzatura davvero glamour.
Per le donne dai gusti più classici, che anche amano essere raffinate e impeccabili in ogni occasione, lo store offre anche la possibilità di acquistare eleganti chanel e décolléte, insieme a graziose ballerine dai delicati colori pastello.

 

RESALE PROPONE UN NUOVO CAPO PRIMAVERILE DELLA COLLEZIONE P/E 10 ISPIRATO AL RACING STATUNITENSE

altDRUGSTER JKT Giubbotto da dragster racer, indossato in numerosi team, nella sua versione più semplice, non ignifuga. E’ una celebrazione di questa attivita’ sportiva di accelerazione, tipica statunitense.Entrando nel dettaglio del capo stesso, si presenta come giacca quattro tasche, con collo motociclistico, zip idrorepellente e ampia finta di protezione interna.Regolatori funzionali su fondo e polsi.Realizzata in poliestere 20 denari, calandrato e siliconato con interno in contrasto colore.
Ideale proposta per l’ inizio di stagione incerta, ma con un tocco di colore e grande personalità.

 

I costumi cambiano. Divissima cambia i costumi

altVenerdì 16 Aprile, Il brand milanese inaugura il suo primo punto vendita nel cuore di Milano.In principio fu la minigonna, simbolo di trasgressione, un capo inizialmente bandito e poi diventato oggetto cult del “potere alle donne”. Quarant’anni dopo, la rivoluzione spetta al bikini, capace, grazie al brand Divissima, di diventare “mini”. Il marchio milanese, infatti, reinventa il due pezzi, riducendolo sì, ma senza rinunciare alla qualità e all’originalità dei tessuti. Un due pezzi tanto “bollente” da lasciare a bocca aperta chiunque lo scruti per la prima volta: un Divissima, va infatti toccato con mano, ma soprattutto indossato per capirne la confortevolezza, per apprezzarne le forme, che permettono a chi lo porta di sentirsi libera e di godere a pieno di un abbronzatura perfetta.Divissima desidera affascinare sempre più donne con le sue accattivanti creazioni grazie all’apertura del primo Showroom-Fashion store monomarca di via del Carroccio 6. Nel punto vendita, situato nel cuore di Milano, sarà possibile acquistare gli articoli della vastissima collezione ad un costo abbordabile e usufruire del servizio “Only for You”, ovvero creare il proprio mini-bikini su misura: le clienti potranno avvalersi dei preziosi consigli delle responsabili presenti in showroom, ordinare il proprio costume e ritiralo entro 10 giorni. Oltre alla prima linea, lo store Divissima proporrà una serie di fuori-acqua che comprenderà parei, pantaparei, shorts, canotte, mini-abiti, gonnelline; non mancheranno anche cappelli, accappatoi in microfibra, borse mare e, per ogni evenienza kit da viaggio e mini-ombrelli. Completeranno il cerchio, la collezione di bijoux e l’esclusiva fragranza Divissima nella pratica confezione da borsetta.
 

 

IL BRAND INGLESE FITFLOP PENSA AL BENESSERE DEI PIU’ PICCOLI

altCon oltre 30 modelli proposti per le stagioni estive ed invernali, oggi è in grado di vestire tutta la famiglia e punta sul valorizzare l’alto contenuto tecnologico di una calzatura in grado di rispondere alle diverse esigenze delle tre fasce di target. Il brand, grazie alla sua speciale suola con Microwobbleboard™, è stato riconosciuto dalla APMA (American Podiatric Medical Association) come calzatura adatta a ridurre i problemi della sindrome della RLS (Restless Legs Syndrome) nei bambini e negli adulti. Da un recente studio effettuato in Inghilterra è infatti emerso che circa il 40% dei bambini, di età compresa tra i 3 e i 13 anni, soffre di dolori derivanti dalla crescita. Fitte intense e paralizzanti che colpiscono polpacci, tibie e caviglie, specialmente di notte, possono essere evitate con il supporto delle scarpe giuste. Per i più piccoli sono stati pensati due modelli in grado di accompagnarli nella crescita, capaci di stimolare la corretta postura e un’attività fisica a basso impatto motorio. Oltre alle classiche infradito ecco nascere i sandali per bambine e bambini di tutte le età.

 

Nasce Femmina Pin Up il primo Brand tutto italiano con sensibilità sociale

altLa notizia più importante? I capi saranno finalmente creati ristabilendo le taglie di un tempo prima di essere ristrette fino a rasentare il ridicolo. La taglia 42 di allora sarà marchiata realmente 42 e non 46 come avviene oggi. Ritornano quindi le taglie reali come quelle degli anni ’40 e ’50 quando Pin Up come Marilyn o Bettie Page erano considerate perfette.
FINALMENTE ARRIVA L’ ABBIGLIAMENTO VINTAGE PER DONNE CON LE CURVE, la prima linea di abiti, a marchio Femmina Pin Up, per donne formose e felici di mostrare il corpo mediterraneo. Gli slogan? “Gli uomini preferiscono la ..Carne” e “Morbida e Rotonda: così è la donna di oggi.” I capi Femmina Pin Up, in esclusiva nazionale, 100% Vintage e made in Italy, sono ispirati alle Dive, attrici ed alla moda anni ’40 e ’50. Poter indossare i tailleur e gli abiti di Marilyn Monroe, Ava Gardner, Kim Novak, Bette Davis, Rita Hayworth (e tante altre) è il sogno di molte donne mortificate dalla attuale moda, ideata per corpi ultramagri, che ormai non le rappresenta più. La prima collezione Femmina Pin Up punta sui tailleur, cappotti, vestiti per esaltare donne formose, maggiorate e plus size. Una linea pensata per fisici burrosi e sensuali che mette in rilievo il fascino retrò, l’eleganza e la sensualità d’altri tempi. Ed i tailleur protagonisti con spacchi, spalline quadrate e taglio tipico anni ’40 e ’50, sono il leit motiv della collezione poiché intesi come capi irrinunciabili nel guardaroba della donna di oggi desiderosa di distinguersi per charme e raffinatezza. I capi saranno disponibili dalla 42 alla 52 e solo su ordinazione la 40 e dalla 52 in poi. La collezione a marchio Femmina Pin Up è stata ideato da Simona Sessa, giornalista, Pin Up, scrittrice, blogger, da anni promotrice del Pin Up Style in Italia.




 
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