CLIPTOSH…La novità in casa MOSCOT!
Lemtosh, modello iconico per eccellenza del noto brand newyorkese Moscot,
si veste di novità per la collezione PE13!
Il Lemtosh è da sempre il modello più venduto e riconoscibile del brand, noto
soprattutto perché indossato da vip internazionali come Jhonny Depp.
Per la stagione estiva alle porte, ripropone un accessorio imperdibile, proprio
come era dei classici occhiali anni ‘80: si tratta di una clip, rinominata
CLIPTOSH, da applicare al proprio paio di occhiali da vista, che si trasformerà
da sole in un clic!
Disponibile in due varianti colore, matt black e gold, Cliptosh, in formato unico,
può essere applicata a tutte le tre dimensioni di Lemtosh: small, medium e
large.
I SANDALI PER L’ESTATE SONO DI FITFLOP!
L’estate sta arrivando ed è ora di sfoggiare i vostri sandali! E cosa c’è di meglio di un paio di FitFlop per essere sempre al top senza dimenticare la comodità?
La collezione primavera estate di FitFlop propone, tra gli altri modelli, due sandali che riusciranno a rendervi perfette in ogni occasione.
I primi, gli OLLO SANDAL sono adatti per affrontare lunghe passeggiate e ore di shopping tra le vie più cool delle città, mentre le CHADA SANDAL vi permetteranno di non abbandonare la comodità nemmeno durante l’aperitivo serale.
In nuove colorazioni, renderanno la vostra estate comoda, colorata e glamour.
Fleurs de Bach riceve il Premio dell’Export PMI 2013
Lunedi’ 10 giugno si terrà la tradizionale Cena di Gala della Camera di Commercio e d’Industria in Italia (CFCII) presso il The Westin Palace Hotel di Milano.
Durante questo evento che si svolgerà in presenza di S.E l’Ambasciatore di Francia Alain LE ROY e di Pierre GODE’, vice presidente di LVMH, la società cosmetica Elixir & Co verrà premiata da Ubifrance, servizi commerciali dell’Ambasciata di Francia, col prestigioso “Trophée Prix Export PME” per i suoi prodotti di alto livello Les Fleurs de Bach.
Per Les Fleurs de Bach, l’export, che rappresenta al momento 20% del proprio fatturato, è un’asse prioritaria del proprio sviluppo.
Il mercato Italiano è strategico per la società francese, non solo perché il suo fatturato è cresciuto del 40% nel 2012 rispetto al 2011 grazie alla collaborazione con Bio Republic ma anche perché partecipando con Ubifrance a saloni internazionali come Cosmoprof, Cosmofarma ed Esxence ha potuto incontrare buyers del mondo intero.
Forte nel settore degli Elisir naturali, Les Fleurs de Bach hanno anche creato prodotti innovativi come le Eaux de Parfums e dei stick roll-on molto comodi ma che rispettano assolutamente i principi messi a punto dal medico inglese Edward Bach all’inizio del ‘900, utilizzando solo ingredienti naturali.
Elixirs & Co si è imposto con il brand Les Fleurs de Bach come LO specialista della produzione di fiori di Bach artigianali, autentici e biologici dal 1993.
In Francia così come in Italia, grazie alla collaborazione con Bio Republic (Arona), i prodotti Fleurs de Bach sono presenti nelle profumerie, nelle Spa e nelle farmacie.
A breve la linea Les Fleurs de Bach si potrà comprare anche all'interno dei dipartimento store Coin, nei Corner Bio Republic di cui i primi a partire saranno quelli di Bergamo, Brescia, Como e Varese.
A rappresentare Les Fleurs de Bach il 10 giugno prossimo sarà il Presidente e fondatore della società Dott. Gerard Wolf che è uno dei primi ad avere diffuso la cultura dei fiori di Bach in Francia e oggi anche in Italia.
ROAD SHOW D-AIR® STREET NEGLI STORE D’ITALIA
Dainese, da sempre sensibile alla protezione sulle due ruote, ha programmato un road show nei D-Store e nei negozi Dainese di tutta Italia, per spiegare direttamente a tutti gli appassionati delle due ruote, le caratteristiche tecniche dell’innovativo dispositivo di sicurezza D-Air® Street, il sistema “intelligente” che rileva una situazione di pericolo e gonfia l’air bag attorno al corpo prima della caduta.
Questo programma è nato dalla volontà di “parlare” direttamente al pubblico, per renderlo sempre più consapevole delle reali prestazioni del sistema D-Air® Street e della velocità di intervento del sistema per una maggiore sicurezza in strada; a conferma di questo saranno riportati anche gli ultimi test condotti da ADAC (Automobile Club Tedesco) a marzo scorso.
D-Air® Street è la risposta concreta di Dainese alla sicurezza stradale dei motociclisti, tema che rimane sempre un argomento importante di attualità; le statistiche infatti confermano purtroppo che il numero di decessi e feriti dovuti agli incidenti stradali è ancora molto elevato.
Il dispositivo D-Air® Street è una tecnologia protettiva altamente evoluta e necessita di un momento dedicato dove descriverne le caratteristiche tecniche; negli store infatti sarà presente un tecnico specializzato Dainese che spiegherà dettagliatamente le peculiarità e il funzionamento del sistema a tutti i clienti presenti.
Dainese ha l’obiettivo di continuare gli incontri anche dopo questo primo ciclo confermando l’attenzione dell’azienda verso la sicurezza dei clienti.
AL VIA IL PROGETTO CHARITY IN COLLABORAZIONE CON HAPPINESS®
Non c’è nulla di più bello del sorriso di un bambino: per questo, Philadelphia, Oro Saiwa, Milka, Hag e Halls e gli altri brand del gruppo Mondelēz International in Italia - in occasione del lancio del progetto Hello Joy - sostengono Fondazione Theodora Onlus (www.theodora.it) regalando 1 sorriso a 1.000 bambini ricoverati nei 17 ospedali di 11 città italiane seguiti dalla Fondazione grazie alla visita dei Dottor Sogni.
Vuoi aiutarci in questa iniziativa?
Puoi farlo acquistando al prezzo di 20 euro una delle t-shirt limited edition Hello Joy, realizzata in collaborazione con Happiness®: per ogni T-shirt acquistata aumenterà il numero di sorrisi donati.
Dove acquistare le T-shirt?
online, dal 2 maggio al 2 luglio sul sito www.shophappiness.com/hellojoy.html
dal 12 al 18 maggio presso il Joy Shop, il Temporary Store che i brand del Gruppo Mondelēz International in Italia hanno creato all’interno Centro Commerciale di Lissone di via Giardino.
Cosa aspettate? Le t-shirt “Hello Joy” sono limitate… non perdete tempo e contribuite anche voi a diffondere la gioia.
Per ulteriori informazioni al sito www.pagaconunsorriso.it oppure su www.shophappiness.com/hellojoy.html
La collezione estiva di Beloni Kipper in una sfilata nel cuore di Roma.
Semplicità, eleganza e attenzione ai dettagli particolari - caratteristiche dello stile di Beloni Kipper - nei nuovi modelli della sua collezione estiva, dove il tessuto si presta al gioco dei movimenti e dei colori, creando un'immagine finale suggestiva e raffinata.
Sulla passerella si alterneranno costumi da mare, tubini, ed elegantissimi abiti da cerimonia dalle suggestioni caravaggesche.
Beloni Kipper sabato sera presenta modelli che raffigurano il susseguirsi del suo percorso creativo, che celebrano il suo modo di essere, che rappresentano il suo stato d’animo.
Ecco dunque che il nero delle sue creazioni è un simbolico addio al passato, il bianco il trionfo della pace interiore appena raggiunta mentre i colori forti, il rosso, il fucsia, il blu e l’arancione, messi insieme nelle loro varie sfumature, sono un omaggio alle opere del Caravaggio che hanno ispirato le creazioni che la stilista brasiliana presenterà al Metateatro.
La sfilata è curata da Martina Bayslach e in passerella anche l'attrice Mia Benedetta che chiuderà la sfilata.
- MY BOOK: TELL YOUR STORY Il concorso by Nava Design per diventare autore del tuo racconto
- La “Sartoria Avino – Laboratorio Napoletano” presente al Pitti Immagine Uomo.
- NASCE LO SMALTO SEMIPERMANENTE XXL LACLINE: COSA È E COME SI APPLICA
- Danc'in presenta la nuova linea Marcello Ruggiero
- A Barcellona il primo monobrand store Marco Nils
- LITTLE MURR by LEGHILA’…ed è subito amore!