IL BRAND INGLESE FITFLOP PENSA AL BENESSERE DEI PIU’ PICCOLI
Con oltre 30 modelli proposti per le stagioni estive ed invernali, oggi è in grado di vestire tutta la famiglia e punta sul valorizzare l’alto contenuto tecnologico di una calzatura in grado di rispondere alle diverse esigenze delle tre fasce di target. Il brand, grazie alla sua speciale suola con Microwobbleboard™, è stato riconosciuto dalla APMA (American Podiatric Medical Association) come calzatura adatta a ridurre i problemi della sindrome della RLS (Restless Legs Syndrome) nei bambini e negli adulti. Da un recente studio effettuato in Inghilterra è infatti emerso che circa il 40% dei bambini, di età compresa tra i 3 e i 13 anni, soffre di dolori derivanti dalla crescita. Fitte intense e paralizzanti che colpiscono polpacci, tibie e caviglie, specialmente di notte, possono essere evitate con il supporto delle scarpe giuste. Per i più piccoli sono stati pensati due modelli in grado di accompagnarli nella crescita, capaci di stimolare la corretta postura e un’attività fisica a basso impatto motorio. Oltre alle classiche infradito ecco nascere i sandali per bambine e bambini di tutte le età.
Quali saranno i colori della stagione"primavera/estate 2010"?
La primavera è ormai vicina e dalle sfilate è possibile evincere i colori moda che andranno alla grande nella stagione primavera estate 2010.
La particolarità di quest'anno è la diversità di colori con i quali sarà possibile sbizzarrirsi come il Verde e fucsia, i tradizionali Nero e rosso, Rosa Salmone, verde limone, lampone, mirtillo, verde mela, Arancione,insomma colori decisamente brillanti e vivaci.
Potremo quindi usufruire di una moda versatile e chic, di stili diversi capaci di far esprimere a tutti la propria personalità perchè di certo con questa varietà sarà possibile per tutti trovare quello che più rappresenta e soprattutto che sta meglio!
Ultimo aggiornamento (Martedì 11 Maggio 2010 13:15)
"SHINE ON": La nuova campagna di comunicazione degli occhiali CARRERA Marzo 2010
CARRERA, marchio internazionale icona di stile nel fashion eyewear, presenta la nuova campagna di comunicazione worldwide: immagini di forte impatto, tra intensi riflessi di luce e colori solari, attireranno l'attenzione del pubblico in tutto il mondo.
Ideata e realizzata da MRM Wordwide Italia, la Digital Thinking Agency del gruppo McCann Worldgroup, la campagna presenta un messaggio diretto ed efficace, grazie a una headline chiara e coinvolgente: "SHINE ON", un'esortazione a brillare di luce propria, a vivere la vita con intensità e personalità, indossando gli occhiali da sole e le montature da vista CARRERA.
Scandita da inquadrature originali, la campagna ritrae ragazzi e ragazze in una urban location illuminata da una luce calda che avvolge tutto ciò che incontra e che sottolinea lo spirito dinamico e timeless del marchio CARRERA. Uno spirito che affonda le radici nel 1956, anno di nascita del brand che da allora ha saputo crescere e svilupparsi nel settore dell'eyewear e dello sport conservando al contempo la sua anima "on the road", energica e sempre proiettata alla ricerca della performance vincente. Ecco perché oggi CARRERA rappresenta il brand di riferimento per chi vuole essere autentico e alla moda, ma senza compromessi.
Il contesto urbano rappresenta il setting ideale della campagna: i protagonisti dal look giovane e cool conquistano con un forte appeal, in tema con il mood degli occhiali da sole e da vista che indossano; sicuri di sé, emanano una potente energia vitale che sembra parte della loro stessa essenza.
Il roll out della campagna "SHINE ON" è atteso per metà marzo 2010 e si svilupperà attraverso un mix ampio e completo di mezzi sia in Europa che negli Stati Uniti.
In particolare, oltre a un'importante campagna stampa e outdoor nelle location internazionali più trendy, da Miami a New York, da Barcellona a Parigi a Milano, è prevista una consistente implementazione del canale digital, con il lancio del nuovo sito carreraworld.com e di un'articolata piattaforma social media che porterà il brand sempre più vicino al proprio pubblico.
A completare il progetto, sono in programma eventi speciali, un'intensa attività di pubbliche relazioni e product placement musicale, unitamente a coinvolgenti attività di guerrilla marketing.
In Italia, poi, si aggiunge la presenza nei più importanti cinema multisala con uno spot di 30" studiato ad hoc per questo mezzo e sui campi di calcio di serie A attraverso la brandizzazione degli spazi all'interno degli stadi di 5 società.
La campagna racconta il mondo dei "Fast-Laners": giovani uomini e donne che vivono velocemente e sempre al massimo, prediligono uno stile personale che va al di là delle mode del momento. Le nuove
immagini trasmettono lo spirito del marchio CARRERA: il brand di chi non ha paura di vivere la propria vita al massimo, sulla corsia di sorpasso, con la lancetta della passione sempre su di giri.Per la prossima stagione CARRERA presenta proposte originali e stylish: tra stile inconfondibile e materiali ricercati, i nuovi modelli eyewear conquistano con un design vincente.
La collezione di occhiali da sole e montature da vista CARRERA, disegnata da Enzo Sopracolle, è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.
TOKIO 912 LINEA DI CALZATURE SPAGNOLA IL CUI STILE VIENE ISPIRATO AGLI EDIFICI E MONUMENTI DEL MONDO
Che differenza c’ è tra il centro commerciale di Tokio
MIKIMOTO e un paio di scarpe? Per gli stilisti di Art nessuna. Infatti hanno
racchiuso nel modello TOKIO 912 della nuova stagione P/E 10 le forme, linee e l’
architettura dell’ edificio giapponese stesso.
Da sempre gli stylists iberici
attingono dalle grandi metropoli nel mondo, per realizzare delle collezioni dal
gusto cosmopolita e internazionale ma soprattutto originali.
Prima di una
ricca gamma, vogliamo quindi presentare questa stravagante calzatura: Tokio.
Conformato sulle tendenze di stagione, è un modello comodo ma molto femminile.
La trama a rete avvolge il collo del piede fino alla caviglia. Chiusura a
cerniera per facilitarne l’ inserimento. La pianta appoggia interamente su una
particolare zeppa in gomma, poliedrica e dai toni sfumati, secondo le tonalità
della pelle. La suola interna è 100% in gomma naturale, rivestita.
Anthracite: Parole preziose
Si chiama Anthracite ed è il nuovo brand del segmento orafo che si pone l'obiettivo di diventare un originale strumento di comunicazione. I prodotti Anthracite si contraddistinguono per linearità e l’essenza delle forme, elementi che forgiano il vero concept del gioiello: utilizzare l'argento come un foglio di carta per far nascere opere che hanno un doppio valore di bellezza estetica e contenuto.
E’ una vera e propria filosofia quella che ha ispirato questo trio di giovani imprenditori che ha voluto conciliare creatività, design, esclusività ed eleganza, creando un nuovo concetto di gioielleria.
E’ da questo approccio che nasce, come primo canale distributivo, il sito www.anthracite.it dove è possibile personalizzare appieno il proprio prodotto attraverso una speciale sezione in cui si scrive direttamente sul proprio gioiello, vedendo in tempo reale il proprio prodotto prendere forma.
Tutte le creazioni di questo innovativo marchio, sono frutto del connubio di una produzione ad hoc e artigianale; che garantisce l'unicità del gioiello.
Il materiale di base è l'argento che viene immerso in vasche di metalli preziosi, diversi a seconda del colore e della lavorazione scelta.
I metalli preziosi di base utilizzati sono il Rodio (che è il metallo più prezioso al mondo, composto del platino che regala quella lucentezza tipica dei gioielli più preziosi) e l'Oro. Tutti i prodotti Anthracite, inoltre, non contengono nichel e sono interamente prodotti in Italia, nel distretto orafo per eccellenza, quello Valenzano.
L'idea è quella di associare ad una forma essenziale, di design e materiale prezioso, un contenuto unico e importante, che impersoni la semplicità, le influenze culturali e i ritmi della nostra vita.
Un bimbo italiano per tutti i bimbi di Haiti
La creatività di un bambino della scuola materna S. Giuseppe di Arcore ispira la shopping bag “Haiti” di Le Pandorine, nata dal desiderio delle due “mamme-stiliste” di aiutare concretamente i bimbi dell’isola.Dal 20 aprile la borsa “Haiti” potrà essere acquistata ad un prezzo di 55,00 € cliccando la pagina “Shoponline” sul sito www.pandoraborse.com. Tutto il ricavato della vendita sosterrà l’iniziativa di solidarietà “Insieme per Haiti” dell’associazione no profit ANPIL per i bambini colpiti dal sisma.Bianco panna con bordi azzurri, un disegno semplice ma allegro e pieno di colori. Indossare la borsa “Haiti” - realizzata in pvc, con manici in catena, chiusura in metallo silver e la tasca interna – è anche un gesto positivo di speranza per sensibilizzare le persone che ci circondano a non dimenticare i bimbi di Haiti.La Onlus ANPIL, che in haitiano significa “molte cose” perché molti sono i progetti che si propongono di realizzare a vantaggio dei più bisogni, opera ad Haiti con il sostegno a distanza e progetti per lo sviluppo delle comunità locali. Si riconoscono nella bella frase di Kofi Annan “Non è mai troppo tardi per regalare un’infanzia ad un bambino”. Per maggiori informazioni www.anpil.org.“La moda è anche questo” – affermano Chiara e Manuela, fondatrici del brand Le Pandorine – “fermare per un momento la frenesia delle nostre vite ed essere capaci di fare un gesto in più. Creare, con poco, qualcosa che può fare del bene a chi ne ha davvero bisogno”.
Ultimo aggiornamento (Venerdì 12 Marzo 2010 16:00)
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