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RESALE PROPONE UN NUOVO CAPO PRIMAVERILE DELLA COLLEZIONE P/E 10 ISPIRATO AL RACING STATUNITENSE

altDRUGSTER JKT Giubbotto da dragster racer, indossato in numerosi team, nella sua versione pi semplice, non ignifuga. E una celebrazione di questa attivita sportiva di accelerazione, tipica statunitense.Entrando nel dettaglio del capo stesso, si presenta come giacca quattro tasche, con collo motociclistico, zip idrorepellente e ampia finta di protezione interna.Regolatori funzionali su fondo e polsi.Realizzata in poliestere 20 denari, calandrato e siliconato con interno in contrasto colore.
Ideale proposta per l inizio di stagione incerta, ma con un tocco di colore e grande personalit.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 14 Aprile 2010 14:28)

 

I costumi cambiano. Divissima cambia i costumi

altVenerd 16 Aprile, Il brand milanese inaugura il suo primo punto vendita nel cuore di Milano.In principio fu la minigonna, simbolo di trasgressione, un capo inizialmente bandito e poi diventato oggetto cult del potere alle donne. Quarantanni dopo, la rivoluzione spetta al bikini, capace, grazie al brand Divissima, di diventare mini. Il marchio milanese, infatti, reinventa il due pezzi, riducendolo s, ma senza rinunciare alla qualit e alloriginalit dei tessuti. Un due pezzi tanto bollente da lasciare a bocca aperta chiunque lo scruti per la prima volta: un Divissima, va infatti toccato con mano, ma soprattutto indossato per capirne la confortevolezza, per apprezzarne le forme, che permettono a chi lo porta di sentirsi libera e di godere a pieno di un abbronzatura perfetta.Divissima desidera affascinare sempre pi donne con le sue accattivanti creazioni grazie allapertura del primo Showroom-Fashion store monomarca di via del Carroccio 6. Nel punto vendita, situato nel cuore di Milano, sar possibile acquistare gli articoli della vastissima collezione ad un costo abbordabile e usufruire del servizio Only for You, ovvero creare il proprio mini-bikini su misura: le clienti potranno avvalersi dei preziosi consigli delle responsabili presenti in showroom, ordinare il proprio costume e ritiralo entro 10 giorni. Oltre alla prima linea, lo store Divissima proporr una serie di fuori-acqua che comprender parei, pantaparei, shorts, canotte, mini-abiti, gonnelline; non mancheranno anche cappelli, accappatoi in microfibra, borse mare e, per ogni evenienza kit da viaggio e mini-ombrelli. Completeranno il cerchio, la collezione di bijoux e lesclusiva fragranza Divissima nella pratica confezione da borsetta.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 12 Aprile 2010 15:02)

 

Anticipazioni NAVA DESIGN per il Salone del Mobile

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altNava sviscera due concetti della sua filosofia, il tempo e la praticit attraverso due accessori che presenter al prossimo Salone del Mobile: i nuovi orologi da polso TIME LINES disegnati da Denis Guidone e lo zaino N_BACK del noto designer giapponese Naoto Fukasawa per i lavoratori nomadi.N_BACK, lo zaino disegnato da Naoto Fukasawa, designer giapponese che vanta prestigiose collaborazioni (B&B Italia, Driade, Magis, Danese, Artemide), gi artefice per Nava della linea N_Bags.N_BACK un prodotto che coniuga materiale innovativo, concept creativo e ricerca cromatica in uno zaino semplice ed essenziale.La lavabilit, lidrorepellenza e la resistenza permettono alle N_Bags di contenere sia un laptop che le attrezzature per il lavoro, ma anche di essere utilizzate per il tempo libero.Limmagine seguita da Fukasawa per la realizzazione di N_BACK quella di una sacca morbida, leggera e destrutturata che grazie alle due ampie tasche frontali permette un facile accesso a tutti gli oggetti della quotidianit in linea con le esigenze attuali di nomadismo urbano.NAVA continua a disegnare il tempo con lucida irrazionalit scardinando ancora una volta le regole della lettura tradizionale dellora. Lazienda che si affida nuovamente al giovane designer Denis Guidone prosegue nel percorso iniziato con lorologio da tavolo Illegal, poi declinato in quattro diversi concept con gli orologi da polso e ora propone TIME LINES. Un modello caratterizzato dalluso improprio delle linee che, con apparente casualit, dialogano con il quadrante determinando il riferimento numerico delle ore.Con TIME LINES Nava si sposta dalla forma rotonda al quadrato, che sposa la nuova soluzione geometrica e lapparente irrazionalit degli intrecci.Il colore, ancora una volta il bianco e il nero, d continuit allideale evoluzione dellanalisi sul tempo di Nava. Un tempo visto nella dimensione di gioco, un tempo che diventa vezzo estetico per gli amanti del design che fanno dellestro e dellironia la loro caratteristicadistintiva. Un accessorio curioso per non passare inosservati, un dettaglio che Nava sceglie per il suo spirito ironico.


Ultimo aggiornamento (Giovedì 08 Aprile 2010 14:29)

 

Il meglio del design carioca torna a Milano nel Salone del Mobile 2010

alt Approda di nuovo a Milano in occasione del Salone del Mobile 2010 la mostra Rio+Design, accolta sotto gli incantevoli archi del Palazzo Affari ai Giureconsulti, in pieno centro. Circa 150 opere firmate da pi di 30 designer carioca, tra nomi affermati e giovani talenti, occuperanno il pregiato spazio espositivo dimostrando che la creativit una delle espressioni della potenzialit del paese.Diverse sono le novit dellesposizione curata questanno da Ricardo Leite e Cludio Magalhes. La prima linclusione di progetti di design grafico, come il dossier della vittoriosa candidatura della citt brasiliana alle Olimpiadi 2016 creato da Ana Soter, linnovativo catalogo di opere dellartista plastico difensore dellambiente Frans Krajcberg realizzato con legno di rimboschimento in formato di tronco ideato da Tecnopop ed il cofanetto di DVD del rinomato cantautore Chico Buarque concepito da Crama Design.
Unaltra curiosit dellevento l'incontro di due generazioni del design: il maestro Sergio Rodrigues
compare con due lavori, la poltrona Kilin e la panchina Sonia, mentre sua figlia Veronica partecipa con il tavolo Dinha.Stella principale del Salone, il settore del mobile raffigurato nella mostra da pezzi come il sinuoso tavolo Gaijin di Bruno Nuovo, la panca componibile Deck da Habto Design, le sedie BS41 e BS43 in metacrilato con tessuto allinterno di Bernardo Senna e la poltrona Theo di Fernando Jaeger fatta con legno certificato di riserva e costruita con accurate tecniche artigianali.
Secondo il sottosegretario per il Commercio e i Servizi di Rio Dulce Angela Procopio ledizione 2009 di Rio+Design ha avuto un grande successo perch ha contribuito al riconoscimento del design carioca generando diverse opportunit di business. Per questanno stata progettata una mostra ancora pi ampia e variegata per consolidare limmagine positiva della nostra professionalit
Da non trascurare lidentit visiva creata per loccasione dallo studio Crama, che ha scelto il sole come immagine rappresentativa di Rio de Janeiro. Un riferimento alla luminosit, allallegria, al calore umano come metafora della citt e dellenergia creativa dei suoi abitanti.

Ultimo aggiornamento (Martedì 06 Aprile 2010 15:10)

 

Dal 10 al 13 aprile 2010 la 31esima edizione di OroArezzo

altSar una sinergia dal forte respiro fashion quella che vedr uniti Vogue Gioiello e OroArezzo, appuntamento fieristico internazionale di riferimento per il settore delloreficeria giunto questanno alla 31 edizione (10-13 aprile). Il team moda di Vogue Gioiello, coordinato dallestro creativo della sua Fashion Director Giovanna Battaglia, vestir alcuni speciali manichini, rendendo ognuno di questi una vera e propria opera darte. Un vero e proprio tributo allItalian Style di qualit, un fiore allocchiello che conferma lalto profilo della manifestazione aretina e rilancia con estro e gusto il binomio tra i massimi esponenti della Moda e la grande oreficeria italiana. Un'occasione unica che per la prima volta vede uniti due grandi simboli del patrimonio creativo che ha reso famosa l'Italia nel mondo. Ma non sar questo lunico appuntamento importante in calendario nei giorni della fiera. Dopo lesordio in occasione della 31 edizione di OroArezzo, Goldup sar presentata nei mesi seguenti in un ampio circuito espositivo nazionale ed estero, ospite delle pi importanti fiere del settore, partecipando ad iniziative di grande rilievo. E inoltre in fase di organizzazione la presentazione di Goldup in una sede di eccezionale valore storico culturale come il Museo dArte Medievale e Moderna di Arezzo. Ed cos che moda e gioielleria si incontrano in una fusion reciproca di linguaggi e materie per un risultato straordinario , che esalta estetica e creativit. Oltre a Goldup, sempre per rimanere in tema di fashion, non mancher Premire, la prestigiosa iniziativa giunta alla 19esima edizione: le creazioni di tendenza suggerite dalle imprese orafe partecipanti, sfileranno infatti in passerella per tutta la durata della manifestazione. E, come gi nelle precedenti edizioni, saranno i buyers internazionali e la stampa di settore a puntare i riflettori sul trend dei prossimi mesi per la gioielleria made in Italy, decretando il successo delle proposte pi glamour e innovative.

 

altRinnovarsi nel look ma rispettare la propria tradizione. Questo lobiettivo di Casato Roma per la nuova campagna pubblicitaria per il 2010. La griffe romana d'alta gioielleria rafforza la comunicazione del suo marchio, puntando ancora una volta su unimmagine raffinata ed elegante.
Testimonial della campagna la modella svedese Klara Wester, immortalata in tutta la sua bellezza dallobiettivo del fotografo Antonio Barrella. La modella interpreta lessenza della donna Casato: sensuale e di classe.
Sullo sfondo di una Roma romantica, nella cornice mondana e cinematografica di via Veneto, Klara veste India. La parure in ametista, montata su oro rosa e solcata da una linea preziosa di diamanti, evoca con i suoi colori la terra dalla quale trae ispirazione. Il corpo risplende di fascino complice la luce di un pomeriggio assolato.

 
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