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KATE MOSS, IL NUOVO VOLTO DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI VOGUE EYEWEAR.

altDopo Gisele Bündchen e Daria Werbowy, Vogue Eyewear sceglie un’altra icona del mondo della moda, emblema dello stile contemporaneo e musa di stlisti e fotografi internazionali.
Anticipato nei mesi precedenti da un tam tam incessante su tutti i blog e sui più autorevoli siti di moda, il sodalizio vincente tra Vogue Eyewear e la top model nasce dall’intesa tra il marchio italiano, dai prodotti di qualità, dal design accattivante e dal look glamour e una delle ambasciatrici dello stile contemporaneo dell’ultimo secolo, Kate Moss.
Fotografo d’eccezione della campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 di Vogue Eyewear è Mario Testino, amico di lunga data di Kate Moss, che per l’occasione l’ha immortalata a fine settembre in una delle location più suggestive e set di molti film girati in costume d’epoca, la Syon House a Brentford, a pochi chilometri da Londra.
“Sono felice di essere il volto della campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear e di lavorare di nuovo con il mio amico, Mario Testino. Vogue Eyewear è sempre al passo con gli ultimi trend” ha confidato Kate sul set dello shooting mentre sceglieva i modelli che faranno parte della Kate’s selects: i sei modelli tra sole e vista selezionati dalla modella stessa nei modelli e nei colori.
Una mini-collezione dall’anima forte e glamour come è Kate Moss. Stile sofisticato, linee morbide e rotonde, montature in acetato bi-color sia sfumate sia in tinta unita, Kate Moss sceglie i sei modelli iconici della collezione Vogue Eyewear in una palette colori che va dal glicine al papavero, dal topazio al blu scuro, senza tralasciare gli intramontabili nero e tartaruga.
Gli scatti della campagna pubblicitaria appariranno in anteprima a partire da fine gennaio 2011 sul sito vogue-eyewear.com, che per l’occasione presenterà un re-styling nel look della homepage e dei contenuti, e dalla primavera 2011 sui migliori mensili e settimanali di moda internazionali.


Dim lights

 

Sixty sceglie Junior G per le sue linee childrenswear

alt Creare un’importante polo nel settore dell’abbigliamento bambino: si delinea così l’obiettivo per i prossimi anni di Junior G, nuova realtà aziendale del childreswear, che gestisce i marchi di abbigliamento bambino  Brooksfield Junior, Brooksfield Baby, Pepìn e Daily Blue.
Sixty S.p.a., storica azienda di moda abruzzese, l’ha scelta come partner altamente specializzato dell’abbigliamento bambino, siglando poche settimane fa un’importante accordo.
La collaborazione tra Sixty e Junior G è relativa alla produzione delle linee junior dei brand Miss Sixty e Energie a partire dalla stagione AI 2011-2012 e per 8 stagioni. Junior G  conferma così da subito la sua vocazione come importante interlocutore per il mondo dell’abbigliamento bambino italiano.
Confermando gli obiettivi iniziali, già ampiamente rispettati per il calendario delle attività del primo trimestre, proseguono nuove ed ulteriori trattative per stringere accordi con altri brand.
Per quanto riguarda lo sviluppo dei mercati, oltre all'Italia si punta sull'Europa occidentale, Medio Oriente e il bacino del Mediterraneo.

 

CRUST ALLA 79.MA EDIZIONE DEL PITTI IMMAGINE UOMO

altLo spirito vintage che da sempre anima il brand CRUST, si traduce per la prossima collezione FW11 in un sapiente mix tra modernità e tradizione.
Immancabile è il piumino  trapuntato di ispirazione anni ‘70/80 che si distingue per la vestibilità slim, ma confort.
Il modello Megève Competition realizzato in nylon, come tutti i capi Crust, è in puro piumino bianco idrorepellente e sottoposto all’esclusivo trattamento “water-block©”
L'azienda toscana Cinellistudio rappresenta un'eccellenza nella lavorazione del piumino.
Per i suoi capi d'abbigliamento impiega esclusivamente puro piumino d'oca bianca 90/10 garantendo questo titolo che è il massimo ottenibile dalla selezione industriale, con i propri impianti speciali a getto d'aria e caduta gravitazionale.

 

ANTICIPAZIONI ZU ELEMENTS COLLEZIONE A-I 2011 - PITTI IMMAGINE UOMO

altL’uomo ZU ELEMENTS riconferma ancora una volta il suo spirito libero, la sua anima di viaggiatore,  il suo essere ribelle.
Predilige capi dal sapore vintage, ma moderni nel look e nell’attenzione per i dettagli. Sceglie di andare alla scoperta di nuove mete con capi passepartout come la felpa Dublin in puro cotone garzato che grazie al lavaggio “dirtyoil” assume un aspetto used.
La vestibilità è slim e gli interni del cappuccio e delle tasche scelgono di personalizzarsi con tessuto a contrasto.
Sex – Surf – Rock: un lettering d’impatto per la t-shirt logata ZU ELEMENTS.
Realizzata a mano con tecnica pittorica, e trattata con una speciale tintura chiamata “dirtyoil” che conferisce al capo un aspetto vintage ma allo stesso tempo moderno!

 

LADY GAGA e KYLIE MINOGUE indossano YVES SAINT LAURENT

altYves Saint Laurent propone nella  nuova collezione eyewear modelli da sole femminili dallo stile raffinato ed elegante. I nuovi occhiali combinano ricercati requisiti innovativi con dettagli iconici di Yves Saint Laurent, per un’identità forte e distintiva.
La purezza delle forme, i materiali raffinati e la sofisticata palette cromatica rendono questa collezione un perfetto connubio tra modernità e classe senza tempo, tra eleganza e semplicità – dettaglio essenziale dello stile Yves Saint Laurent.
Anche star del calibro di Lady Gaga e Kylie Minogue indossano Yves Saint Laurent scegliendo il modello YSL 6321/S, originale ed unico, dalla forma arrotondata. Il logo “Yves Saint Laurent”, discreto ed elegante, è inciso su una placca in metallo sulle aste.
L'occhiale, disponibile nelle colorazioni havana, nero, cristallo e avana maculato, si annuncia come l'accessorio più cool della prossima stagione.

 
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