AngelDevil è sapiente uso di istinvità e genialità, doti da cui nascono e prendono forma idee originali in grado di soddisfare il consumatore e stupirlo continuamente. E' autentica espressione Made in Italy. E' qualità ed esclusività in ogni prodotto. E' impegno, passione e competenza di uno staff di professionisti naturalmente inclini alla ricerca Adesso anche i jeans diventano uno strumento per comunicare, strumento che permette di creare una connessione, tra due persone che indossano lo stesso indumento, con uno sfregamento. A idearlo e'stata l'azienda AngelDevil di Andria, in Puglia, titolare dell'omonimo marchio noto in Italia e all'estero, leader nella produzione di abbigliamento uomo e abbigliamento donna. 'Mail, numero di telefono, indirizzo chat, profilo sui social network piu' diffusi, ma anche foto, video, musica - spiega l'amministratore di AngelDevil, Riccardo Fusiello - tutto cio' che si intende condividere con gli altri passa da un jeans all'altro'. Tutto ciò diventa oggi possibile grazie alla tecnologia Poken. 'Questa unione tra moda e tecnologia - afferma l'imprenditore - viene definita fashion evolution e ha lo scopo di lanciare sul mercato una linea di prodotti in grado di mettere in contatto tra loro le persone accomunate dal gradimento del medesimo brand, in questo caso AngelDevil, attraverso uno strumento tecnologico'.Prima d'ora - sempre secondo l'imprenditore - solo una multinazionale dello sportswear aveva adottato una simile soluzione, ma solo per finalita' sportive. La nuova linea jeans, chiamata Touch, presentera' elementi stilistici facilmente identificabili in modo da riconoscere coloro con i quali potere condividere la medesima piattaforma informatica. Angeldevil guarda al futuro con intelligenza imprenditoriale, oltre questa innovazione continua la sua produzione tradizionale di jeans , t-shirt , maglioni, gonne , cappotti , piumini , pantaloni.
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Bijoux dai colori brillanti e seducenti illumineranno con un tocco di mistero l’AUTUNNO / INVERNO 2010-2011.In anteprima le collezioni Kilauea, in onore del vulcano dell’isola di Hawaï e ispirata all’eccezionale e fiammeggiante colore arancio del corallo bambù, e Low Tide, in cui il riccio di mare diventa pietra preziosa ravvivata dall’ametista, dal diaspro rosso e la giada. Nature Bijoux utilizza esclusivamente materiali naturali per le proprie creazioni.
Circa 30 diversi tipi di suola in oltre 150 articoli a magazzino sono pronti per fare il loro debutto nei negozi. Nove brand partner Gore lanceranno una gamma completa di modelli estivi da uomo, donna e bambino.Le collezioni hanno pensato proprio a tutti,versatili, colorate e disponibili in moltissimi modelli. In corrispondenza all'inizio della nuova stagione, nove brand partner delle calzature GORE-TEX® lanceranno sul mercato oltre 150 modelli con 30 diversi tipi di suola. I marchi da uomo includono Clarks, Fre-tzmen, Ara Men, Igi & Co. e Legero, per la donna Clarks, Ara, Legero, Högl e Igi & Co e per il bam-bino Superfit e Primigi. I modelli da donna spaziano dalle sneaker agli stivali estivi, dai mocassini ai trotteur estivi con tacco alto. I modelli da uomo includono sneaker sportive, stivali fashion e scarpe da ufficio, mentre le linee bambino partono dalle scarpine per imparare a camminare.Le calzature GORE-TEX® con tecnologia di prodotto SURROUND™ avvolgono i piedi con un com-fort climatico a 360°. Questa tecnologia, in attesa di brevetto mondiale, rende le scarpe impermeabili nel tempo e traspiranti in ogni loro parte.
Il sudore in eccesso fuoriesce facilmente non solo attraverso la tomaia, ma anche attraverso le ampie aperture della nuova costruzione della suola. Per questo le cal-zature con tecnologia di prodotto SURROUNDTM sono la soluzione ideale per quando fa caldo.
The Art Company nasce nel 1995, ma la sua esperienza nel mondo delle calzature di qualità risale a ben trent' anni prima. Questo spiega una struttura così salda che conta tre sedi con un organico di 600 persone. La marca Art nasce in contemporanea con la ditta stessa nel 1995, con un' impronta volutamente giovanile, allegra, spensierata. Nel 2007 nasce Neosens come linea rivolta ad un pubblico cosmopolita. La nuova collezione Neosens A/I 10 si presenta carica di energia che La Rioja trasmette, passando attraverso linee di calzature costruite su sensazioni nuove, emozioni e contrasti: Eleganza, Equilibrio, Semplicità, classico vintage, creatività, romanticismo. Calzature da vivere, selvagge e sofisticate allo stesso tempo.Le caratteristiche di tradizione rimangono salde, per questo ciascuna scarpa continua ad essere cucita a mano, lavorata singolarmente e artigianalmente con effetti naturali.Tannat è un’ evoluzione del modello bebè, con tacco e plateau anteriore. La punta è leggermente ricamata con motivi floreali, che legano ancor di più il modello allo stile Neosens. La calza in abbinato è uno dei complementi della linea.
Sarà presentata a breve la nuova collezione autunno/inverno 2010/2011
di Queens, marchio in franchising di bijoux e accessori moda.
Dopo il successo ottenuto dalla collezione estiva, queens si propone di
stupire con una collezione grintosa ed accattivante che esalterà i look
invernali.
Le linee sono distinte in “classico” e “tendenza” per rispondere alle
esigenze di donne diverse, dalle più semplici alle più stravaganti. La formula franchising, inoltre, consente di acquistare la merce in
conto vendita ridistribuendo il rischio d’impresa tra franchisor e
franchisee.
Chi intendesse aprire un punto vendita Queens non dovrà pagare nessuna
fee d’ingresso, nessuna royalties, né sostenere costi di
intermediazione.
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