Arriva SECRET SENSE, la nuova linea intimo dedicata alla donna che
scolpisce il corpo e si rende invisibile sotto gli abiti, piacevole da
indossare, traspirante e di massimo comfort. Secret Sense nasce dalla collaborazione tra Sensitive®, l’esclusivo
tessuto brevettato da Eurojersy® indemagliabile, leggero e piacevole al
tatto, ottenuto con procedimenti ecostostenibili, e LUNA famoso brand di
origine greca.
La nuova linea presenta reggiseni preformati con coppe leggermente
foderate e spalline intercambiabili a secondo delle esigenze, abbinati a
sei diversi modelli di slip, realizzati nei colori naturale, bianco e
nero, che offrono una vestibilità “super” anche a chi indossa taglie
grandi. I reggiseni sono impreziositi sulle spalline da ganci personalizzati
LUNA, che permettono l’intercambiabilità e di chiusura gancio/occhiello
estremamente morbido sulla schiena, che elimina qualsiasi tipo di
fastidio sulla pelle. Coordinati troviamo slip a taglio laser, la speciale struttura
brevettata da Sensitive® che consente di realizzare slip con tecniche
del taglio al vivo prive di cuciture e invisibili sotto gli abiti e slip
in modelli classici, sempre in tessuto Sensitive® che garantisce
elasticità nei 4 sensi assicurando il massimo comfort.Tutti i completi sono ultrasottili, sostengono perfettamente le forme,
sono piacevoli al tatto e anti-pilling resistenti a sfregamenti e
abrasioni. Inoltre la trama del tessuto Sensitive® “aperta” e “aerata”, grazie ad
una naturale circolazione dell’aria tra le fibre, garantisce massima
traspirabilità, freschezza e igiene, oltre ad una piacevole sensazione
di benessere che nessun altro tessuto naturale assicura.L’acquisto di ogni capo della collezione LUNA SECRET SENSE contribuisce
all’iniziativa Sensitive® “UN METRO DI TESSUTO PER UN METRO DI FORESTA”Il progetto consiste nella DONAZIONE di 0,007 € per ogni singolo metro
di tessuto Sensitive venduto a favore della salvaguardia e protezione
di parte della Foresta Pluviale Atlantica nella Riserva della Biosfera
Yaboti nell’Argentina nordorientale. Il progetto riguarda l’Acquisizione
di 3,763 ettari di Foresta equivalenti a circa 5,000 campi di calcio!
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Animale proteiforme per eccellenza, voluttuoso e metamorfico, il serpente, simbolo delle forze terrestri e delle sue magmatiche energie, è il fulcro iconografico della nuova collezione di Daniela de Marchi. Emblema della trasformazione perenne, la sua occulta bellezza conosce nella nuova collezione della designer una rinnovata visitazione, materica e raffinata, la quale assoggetta le sue forme sinuose alla sperimentata tecnica del dropage, ormai segno stilistico evidente e apprezzato dell’altelier De Marchi. Anelli, collane, orecchini e bracciali sono caratterizzati da un fil rouge inconfondibile che raggiunge la sua massima espressione nell’opera prima di questa serie talismanica: il bracciale “Medusa”, groviglio di serpenti reciprocamente attorti, fortemente allusivi all’unione dei sessi e dei sensi, figura madre di un archetipo primordiale. L’accostamento dei metalli nobili a smalti e bruniture, che da sempre caratterizzano le opere della designer, contribuiscono alla creazione di una perfetta consonanza formale e cromatica arricchita per la prima volta dall’utilizzo una nuova nuance: il verde etrusco. L’evocazione stessa del simbolismo ctonio della terra ben si accorda con la destinazione invernale di questa collezione. Creare e rappresentare per simboli costituisce un operazione che conserva anche nella contemporaneità un proprio indiscusso fascino, ancor più impreziosita da un’artigianalità elegante e ricca di essenzialità.
Fresca, leggera e colorata: è l’estate NaraCamicie. Organze si seta proposte in nuances pastello si affiancano ai flou che spaziano dal rosa shocking, verde acido e turchese. Stampe floreali, micro e macro, rievocano la primavera in tutti i suoi colori. Lavorazioni à jour, applicazioni origami e rose sartoriali, in tessuto tono su tono, diventano denominatore comune dell’estate Nara. Black and white per cotoni goffrè impreziositi da maxi cinture in vita.Lino e misti lino, dai richiami etnici, per le bluse che si trasformano in originali miniabiti.Nella collezione non può mancare il “white Nara”, colore vincente per le camicie in cotone, lino e sangallo. Per le più esigenti il tessuto sangallo è rivisitato in chiave anni ’60. L’estate NaraCamicie riprende la tradizione di un marchio che realizza camicie declinate per ogni situazione.
È stata NewYork City a far da magico sfondo ai tessuti
Carvico utilizzati per realizzare la nuova collezione 2010 di costumi da bagno
firmata Cyn & Luca.L’evento, che si è svolto il 24 Aprile dalle 14 alle 16 all’ottavo piano del
Macy’s Herald Square, è stato un momento di estrema femminilità e stile.Una
fit consultant presente per consigliare il modello di costume più adatto alla
propria silhouette, un’insegnante di karate che ha dato preziosi consigli su
come arrivare in perfetta forma alla cosiddetta “prova bikini”, mentre un make
up artist della Dex NY ha svelato i trucchi, è proprio il caso di dirlo, per
essere in linea con i trend dell’estate 2010.I capi che hanno sfilato in
passerella erano anche in vendita per poter così non solo vedere ma anche
toccare con mano la tecnicità, resistenza e fascino dei tessuti carvico che hanno
contribuito a dar vita a una collezione che “si ispira a una donna sicura di sé
ma sexy, che esprime forza attraverso il proprio senso dello stile”.
La collezione SLAM della prossima estate ripropone un gusto per l’essenziale,
per la semplicità ed una freschezza di stile esaltato dalla delicatezza dei
colori pastello proposti, a volte, con qualche nota in contrasto (rosa/pink,
azzurro/blu). A tutto ciò SLAM unisce come sempre tecnicità ed innovazione anche
nei capi più fashion e cittadini. Per quanto riguarda i volumi ed i tessuti:
si alternano proposte fluide e scivolose ad altre corpose e strutturate,
compatte e ricche di volume e si riutilizzano tessuti trattati dall’aspetto
lavato e naturale. La collezione si articola in tre “macroproposte” che sono
condivisi sia dall’uomo, sia dalla donna: NEW TECH, NEW CHIC e NEW STREET,
che si caratterizzano e differenziano oltre che per la cartella colori, per
tessuti, materiali e nuove vestibilità. Pensati ed ideati per poter soddisfare
le esigenze dell’uomo manager, così come quelle del giovane sensibile alle
tendenze, quelle della donna dinamica e grintosa e quelle della donna che ama il
gusto “safari”.
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