Ecco un nuovo negozio dove acquistare gioielli provenienti dalla tradizione artigiana italiana, con un impeccabile servizio e un’ampia scelta di articoli, per tutte le età e tutte le tasche. Si tratta di Emozioni Preziose, una nuova realtà nata con l’obiettivo di commercializzare i prodotti Artlinea Jewels su Internet, diventando un punto di riferimento online per l’acquisto di preziosi. Artlinea Jewels (www.artlineaspa.it) è un’azienda leder nella produzione diretta di gioielli realizzati coniugando le più moderne tecnologie con la tradizione e l'artigianalità del distretto aretino: tutti i gioielli Artlinea sono infatti interamente disegnati, progettati e realizzati in Italia presso gli stabilimenti dell'azienda. Ogni prodotto è accompagnato da certificato di garanzia che ne attesta la preziosità e le caratteristiche dei metalli e delle gemme utilizzate, garantendo al cliente la qualità del prodotto acquistato. Emozioni-preziose propone le collezioni Artlinea Diamond, Gold Jewels e Silver Jewels, con un’offerta molto ampia che include anelli, bracciali, collane, orecchini e pendenti, ideale per qualsiasi occasione e adatta per ogni tipologia di clientela, anche la più esigente. Nell’ambito delle collezioni Artlinea proposte sul sito spicca, per qualità e varietà di scelta, la collana con nome, un gioiello sempre di moda che Emozioni Preziose propone nei tre colori dell’oro per la versione Diamond e in quattro varianti di misura/pietra per quella Silver. L’utente può fare richiesta di qualsiasi tipologia di nome – anche straniero o soprannome – e in soli due giorni lavorativi avrà il gioiello richiesto. Una delle collezioni di punta lanciate recentemente da Artlinea è la Collezione Stella della Linea Diamond, una collezione di gioielleria in oro 18KT con brillanti basata su una innovativa incassatura dei diamanti che formano una stella, ottenendo un risultato estetico ineguagliabile.
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La gioielleria Ancre è da oltre 60 anni il punto di riferimento storico a Firenze per gli amanti di gioielli ed orologi di alto livello. Oggi accoglie con entusiasmo fra le proprie prestigiose partnerships il nuovo marchio Madame Gioielli. Come una fenice Madame Gioielli nasce a Firenze ed è gioiosa presenza nel mondo della gioielleria, con le sue molteplici collezioni tutte cosparse di gusto e originalità, come polvere d’oro e di stelle. Madame Gioielli ha un sogno, riscoprire un nuovo mondo del gioiello fatto dalle donne per le donne; un gioiello di armonia e bellezza, nelle forme e nei colori vibranti di femminile preziosità. Ha il sogno di affascinare con dolci parole e segni decisi. Ha grandi occhi con cui vede oltre le mode intuendo quelle tendenze che restano, dando così vita a monili speciali. La gioielleria Ancre nasce a Firenze negli anni '40 come piccolo laboratorio specializzato, oltre che nella vendita, nella riparazione di prestigiosi, raffinati ed elaborati orologi meccanici di alta qualità. Negli anni successivi questa realtà, ormai consolidata, si apre al gusto ed alla passione per l'oro e per i gioielli ed è così che già negli anni '60 Ancre diventa anche gioielleria e nel tempo una affidabile realtà per tutti gli amanti degli oggetti preziosi, a due passi dal duomo di Firenze. Ancre e Madame si scelgono. La collaborazione fra le due realtà avviene all'insegna del gusto e dell'originalità che sono da sempre caratteristiche comuni ad entrambe, nella convinzione di restare unite da una amicizia lunga ed eletta.
Per il prossimo Natale, Hip Hop, il popolare orologio analogico e impermeabile, presenta una nuova versione con due file di luminosi cristalli ai lati del quadrante di 32 o 35 mm. In quattro versioni con cassa 32 mm, nelle tonalità: bianco, lilla perlato, nero e rosso e in quattro versioni con cassa 35 mm: bianco, viola, nero, bianco perlato. Lanciato una prima volta nel 1985, Hip Hop è stato uno dei maggiori successi della storia del Gruppo Binda. In poco meno di 4 anni se ne vendettero ben 2 milioni di pezzi in Italia. Nell’estate del 1985 era difficile vedere altri orologi al polso della gente. Marcello Binda ricorda che prese il traghetto per la Sardegna e notò con piacere che la metà delle persone a bordo indossava un Hip Hop.Con il ritorno del trend degli anni Ottanta, con il vintage di quegli anni ormai alle stelle, con i grandi stilisti e designer che dichiarano di essersi apertamente ispirati a quel periodo e le più famose band dell’epoca (Duran Duran e Spandau Ballet) in tournee, non poteva mancare Hip Hop. Anche Binda ha voluto rivisitare l’orologio protagonista e icona degli Eighties. E dopo 25 anni, Hip Hop torna sulla scena per tirare fuori tutti i colori che abbiamo in noi. Diventa un modo nuovo di vedere le cose e di raccontare le emozioni: a colori. Il suo manifesto è nella personalità di chi lo indossa: un colore e un profumo al giorno, per lo sport o la sera, il lavoro o il tempo libero, lo studio o le vacanze, seguendo liberamente l’umore. Da cambiare, da giocare, da vivere, con emozione in uno straordinario quotidiano. Hip Hop farà di nuovo sognare i nostalgici degli anni Ottanta, ma non solo. Piacerà anche ai più giovani che lo scopriranno per la prima volta.
La collezione Dolce&Gabbana GOLD Edition, è un tributo alla tradizione, alle origini, allo stile. Ogni singolo dettaglio è espressione di lusso, eleganza, raffinatezza. I materiali sono ricercati e pregiati. Tutti i modelli sono realizzati in metallo placcato oro 18 carati e sono corredati da un prezioso bauletto e da un astuccio in pelle. Segni distintivi, oltre all’utilizzo dell’oro e la grande attenzione ai dettagli, sono l’utilizzo di lenti di ultima generazione. DG 2073K è il modello GOLD Edition Uomo Dolce&Gabbana, diventato il punto di riferimento per l’uomo che ama il lusso e lo stile, è proposto in tre nuove tonalità: silver, light gold e yellow gold, tutte rigorosamente placcate in oro 18 carati. Ad impreziosire l’occhiale l’asta, segno di distinzione e fascino, è stata studiata per rendere il logo ancora più ricco. Le lenti sono in cristallo leggerissimo con due versioni polarizzate ed una specchiata oro. L’occhiale donna Dolce&Gabbana GOLD Edition DG 4110 da una forma ampia a gatto, resa moderna ed attuale. L’asta in metallo è placcata in oro 18 carati, impreziosita da numerosi dettagli come il logo inciso a laser, l’esclusiva placchetta interna avvitata ed il dettaglio in metallo sul terminale in acetato. Proposto in due varianti colore, nero e avana, è valorizzato da un prezioso bauletto e da un astuccio in pelle. D’ispirazione anni 50,DG4113 e DG4112 sono modelli realizzati in acetato e metallo placato oro 18 carati. Questi occhiali, protagonisti della sfilata uomo AI2010/2011, sono un omaggio ai 20 anni dell’Uomo Dolce&Gabbana. All’interno dell’asta è infatti inciso a caldo in oro il logo celebrativo che rende questi modelli unici ed esclusivi. Tutti i dettagli in metallo sono placcati in oro 18 carati e rendono il prodotto ricco e prezioso. I modelli, disponibili nella variante avana o nero, sono corredati da un prezioso bauletto e da un astuccio in pelle. La versione squadrata sarà in vendita in esclusiva nelle boutique Dolce&Gabbana.
La collezione Dolce&Gabbana GOLD Edition, è un tributo alla tradizione, alle origini, allo stile. Ogni singolo dettaglio è espressione di lusso, eleganza, raffinatezza. I materiali sono ricercati e pregiati. Tutti i modelli sono realizzati in metallo placcato oro 18 carati e sono corredati da un prezioso bauletto e da un astuccio in pelle. Segni distintivi, oltre all’utilizzo dell’oro e la grande attenzione ai dettagli, sono l’utilizzo di lenti di ultima generazione. DG 2073K è il modello GOLD Edition Uomo Dolce&Gabbana, diventato il punto di riferimento per l’uomo che ama il lusso e lo stile, è proposto in tre nuove tonalità: silver, light gold e yellow gold, tutte rigorosamente placcate in oro 18 carati. Ad impreziosire l’occhiale l’asta, segno di distinzione e fascino, è stata studiata per rendere il logo ancora più ricco. Le lenti sono in cristallo leggerissimo con due versioni polarizzate ed una specchiata oro. L’occhiale donna Dolce&Gabbana GOLD Edition DG 4110 da una forma ampia a gatto, resa moderna ed attuale. L’asta in metallo è placcata in oro 18 carati, impreziosita da numerosi dettagli come il logo inciso a laser, l’esclusiva placchetta interna avvitata ed il dettaglio in metallo sul terminale in acetato. Proposto in due varianti colore, nero e avana, è valorizzato da un prezioso bauletto e da un astuccio in pelle. D’ispirazione anni 50,DG4113 e DG4112 sono modelli realizzati in acetato e metallo placato oro 18 carati. Questi occhiali, protagonisti della sfilata uomo AI2010/2011, sono un omaggio ai 20 anni dell’Uomo Dolce&Gabbana. All’interno dell’asta è infatti inciso a caldo in oro il logo celebrativo che rende questi modelli unici ed esclusivi. Tutti i dettagli in metallo sono placcati in oro 18 carati e rendono il prodotto ricco e prezioso. I modelli, disponibili nella variante avana o nero, sono corredati da un prezioso bauletto e da un astuccio in pelle. La versione squadrata sarà in vendita in esclusiva nelle boutique Dolce&Gabbana.
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