È finalmente uscito l'ultimo attesissimo video di Christina Aguilera
"Not Myself
Tonight": agli occhi della sensuale cantante, gli ormai mitici occhiali
della
collezione CARRERA Vintage, must have della stagione.
Gli occhiali da
sole "Endurance" di CARRERA,
uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell'occhialeria
fashion e
sport, in uno dei coloratissimi modelli della collezione Vintage sono
agli occhi
di Christina in questa sua performance. Realizzati in Optyl (marchio che
contraddistingue uno speciale materiale plastico utilizzato
esclusivamente da
Safilo), gli occhiali da sole "Endurance" si ispirano agli
indimenticabili Anni
Ottanta, attirando l'attenzione con la loro inconfondibile forma a
goccia.
Grazie alloro stile intramontabile, valorizzano il fascino della
cantante e la
rendono un'artista completa, grazie alla sperimentazione di questo
genere, per
lei totalmente nuovo.La linea CARRERA Vintage propone nuovi modelli
"fashion", destinati a lasciare il segno tra i giovani trendsetter che
dettano
la moda in tutto il mondo. Personalizzati dall'iconico dettaglio retrò
CARRERA,
i nuovi modelli "cult" affermano una personalità decisa.
Sunchic ha lanciato Tiebag , la nuova borsa a tracolla
che reinterpreta uno degli accessori più indossati e cool di ogni epoca, il
borsello, conferendogli un inconfondibile stile e design esclusivo.La particolarità di questa creazione è di poter essere indossata ed abbinata al
proprio look: la tracolla della borsa è, infatti, una cravatta in pura seta. Un
accessorio reinterpreta un altro accessorio dando vita ad un modello
unico. Sunchic si colloca come punto di riferimento del Made
in Italy ponendo particolare attenzione all'artigianalità delle sue creazioni:
la cura nei dettagli e nella scelta delle materie prime esprimono la passione
per ogni singolo prodotto.La collezione Tiebag si compone di 4 modelli
unisex: 4 stili per ogni occasione. Le varianti della borsa hanno il nome di un
artista (Dalì, Van Gogh, Pollock e Modigliani) e sono interessanti compagne
adatte ad un momento business, ad una pausa happyhour e ad una tranquilla
passeggiata in città.
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Nava sviscera due concetti della sua filosofia, il tempo e la praticità attraverso due accessori che presenterà al prossimo Salone del Mobile: i nuovi orologi da polso TIME LINES disegnati da Denis Guidone e lo zaino N_BACK del noto designer giapponese Naoto Fukasawa per i lavoratori nomadi.N_BACK, lo zaino disegnato da Naoto Fukasawa, designer giapponese che vanta prestigiose collaborazioni (B&B Italia, Driade, Magis, Danese, Artemide), già artefice per Nava della linea N_Bags.N_BACK è un prodotto che coniuga materiale innovativo, concept creativo e ricerca cromatica in uno zaino semplice ed essenziale.La lavabilità, l’idrorepellenza e la resistenza permettono alle N_Bags di contenere sia un laptop che le attrezzature per il lavoro, ma anche di essere utilizzate per il tempo libero.L’immagine seguita da Fukasawa per la realizzazione di N_BACK è quella di una sacca morbida, leggera e destrutturata che grazie alle due ampie tasche frontali permette un facile accesso a tutti gli oggetti della quotidianità in linea con le esigenze attuali di “nomadismo urbano”.NAVA continua a disegnare il tempo con lucida irrazionalità scardinando ancora una volta le regole della lettura tradizionale dell’ora. L’azienda che si affida nuovamente al giovane designer Denis Guidone prosegue nel percorso iniziato con l’orologio da tavolo Illegal, poi declinato in quattro diversi concept con gli orologi da polso e ora propone TIME LINES. Un modello caratterizzato dall’uso improprio delle linee che, con apparente casualità, dialogano con il quadrante determinando il riferimento numerico delle ore.Con TIME LINES Nava si sposta dalla forma rotonda al quadrato, che sposa la nuova soluzione geometrica e l’apparente irrazionalità degli intrecci.Il colore, ancora una volta il bianco e il nero, dà continuità all’ideale evoluzione dell’analisi sul tempo di Nava. Un tempo visto nella dimensione di gioco, un tempo che diventa vezzo estetico per gli amanti del design che fanno dell’estro e dell’ironia la loro caratteristicadistintiva. Un accessorio curioso per non passare inosservati, un dettaglio che Nava sceglie per il suo spirito ironico.
CARRERA, marchio internazionale icona di stile nel fashion eyewear, presenta la nuova campagna di comunicazione worldwide: immagini di forte impatto, tra intensi riflessi di luce e colori solari, attireranno l'attenzione del pubblico in tutto il mondo.
Ideata e realizzata da MRM Wordwide Italia, la Digital Thinking Agency del gruppo McCann Worldgroup, la campagna presenta un messaggio diretto ed efficace, grazie a una headline chiara e coinvolgente: "SHINE ON", un'esortazione a brillare di luce propria, a vivere la vita con intensità e personalità, indossando gli occhiali da sole e le montature da vista CARRERA.
Scandita da inquadrature originali, la campagna ritrae ragazzi e ragazze in una urban location illuminata da una luce calda che avvolge tutto ciò che incontra e che sottolinea lo spirito dinamico e timeless del marchio CARRERA. Uno spirito che affonda le radici nel 1956, anno di nascita del brand che da allora ha saputo crescere e svilupparsi nel settore dell'eyewear e dello sport conservando al contempo la sua anima "on the road", energica e sempre proiettata alla ricerca della performance vincente. Ecco perché oggi CARRERA rappresenta il brand di riferimento per chi vuole essere autentico e alla moda, ma senza compromessi.
Il contesto urbano rappresenta il setting ideale della campagna: i protagonisti dal look giovane e cool conquistano con un forte appeal, in tema con il mood degli occhiali da sole e da vista che indossano; sicuri di sé, emanano una potente energia vitale che sembra parte della loro stessa essenza.
Il roll out della campagna "SHINE ON" è atteso per metà marzo 2010 e si svilupperà attraverso un mix ampio e completo di mezzi sia in Europa che negli Stati Uniti.
In particolare, oltre a un'importante campagna stampa e outdoor nelle location internazionali più trendy, da Miami a New York, da Barcellona a Parigi a Milano, è prevista una consistente implementazione del canale digital, con il lancio del nuovo sito carreraworld.com e di un'articolata piattaforma social media che porterà il brand sempre più vicino al proprio pubblico.
A completare il progetto, sono in programma eventi speciali, un'intensa attività di pubbliche relazioni e product placement musicale, unitamente a coinvolgenti attività di guerrilla marketing.
In Italia, poi, si aggiunge la presenza nei più importanti cinema multisala con uno spot di 30" studiato ad hoc per questo mezzo e sui campi di calcio di serie A attraverso la brandizzazione degli spazi all'interno degli stadi di 5 società.
La campagna racconta il mondo dei "Fast-Laners": giovani uomini e donne che vivono velocemente e sempre al massimo, prediligono uno stile personale che va al di là delle mode del momento. Le nuove
immagini trasmettono lo spirito del marchio CARRERA: il brand di chi non ha paura di vivere la propria vita al massimo, sulla corsia di sorpasso, con la lancetta della passione sempre su di giri.Per la prossima stagione CARRERA presenta proposte originali e stylish: tra stile inconfondibile e materiali ricercati, i nuovi modelli eyewear conquistano con un design vincente.
La collezione di occhiali da sole e montature da vista CARRERA, disegnata da Enzo Sopracolle, è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.
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