Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

Accessori

Paris Fashion Week: MANUEL BOZZI is "Rockmantique"

altManuel Bozzi propone nuove scelte di stile,impegnato in un’estensione della sua creatività verso piccoli amuleti forgiati in argento e bronzo dai cromatismi contrastanti. Le ultime creazioni del designer pisano mostrano una evoluzione dai tratti più romantici e femminili, sempre nel rispetto del rock appeal, segno di riconoscimento del brand nel mondo.

Equazioni primordiali, tribali e sapori di ispirazione multietnica si miscelano senza però ricondurci ad uno spazio/tempo definito se non quello del mondo del designer.Il nuovo esercizio di stile trova la sua massima espressione nell’assoluta novità di stagione: una linea di orecchini dal singolare gusto tres rockmantique. Elementi tipicamente rock sono rivisitati in chiave romantica per un appeal elegante, raffinato e decisamente femminile, ma dal carattere forte, deciso e rockeggiante, un gioiello tres rockmantique.

Teschietti, vertebre e mosche sono abili nell’incantare grazie ad abbinamenti atipici con eleganti gocce d’agata, di citrino, di onice nera e cristallo di rocca, foglie corinzie in argento lavorato, perle polinesiane e quarzi luminosi.

Sempre attento ai dettagli lo stilista toscano si destreggia in combinazioni che lasciano a bocca aperta per la cura e l'originalità della manifattura ad oggi ambientata in una nuova atmosfera armoniosamente contaminata.

 

MIGLIOR DESIGN INNOVATIVO: LUISA BRUNI VINCE "THE BEST OF BIJOUX"

altE’ la creatività della romana Luisa Bruni ad aggiudicarsi il premio The Best of Bijoux, per la categoria Migliore Design innovativo.Così, prima di ricevere applausi, premi ed omaggi, incredula e piacevolmente sorpresa, Luisa Bruni ha ascoltato la motivazione della Giuria: « Con ispirazione tratta dal mondo della fotografia l’anello Plink coglie l’attimo fermando l’acqua nel momento in cui, colpita da una goccia, la superficie zampilla. Attenzione, emozionalità e creatività coesistono in un prodotto arricchito da un infantile stupore».I premi, alla presenza del direttore operativo di Rassegne, Marco Serioli, sono stati consegnati dal direttore e dal caporedattore di Preziosa Magazine, Giovanni Micera e Maria Rosaria Petito, e da Federica Archetti, la ragazza immagine della pubblicità di Macef 2011.

 

Noleggio di accessori di lusso grazie a MyLuxury.

My Luxury noleggio borse e accessori di lusso MyLuxury.biz, sito di riferimento in Italia per il noleggio di accessori di lusso, presenta un’anteprima delle nuove borse disponibili a noleggio per la prossima stagione e già entrate a far parte della “lista dei desideri” di tutte le fashion victim.

Linee classiche e richiami allo stile che nel tempo ha reso celebre la griffe fiorentina accomunano le tre proposte A/I 2010-2011 firmate Gucci, che MyLuxury.biz ha scelto per la collezione Exclusive: la versatile Croisette Leather Shoulder Bag, un’elegante borsa da spalla perfetta sia per il giorno che per la sera, che grazie alle dimensioni contenute e alla catena in metallo asportabile si trasforma all’occorrenza in pochette; la New Pelham, hobo bag comoda e capiente realizzata in tessuto GG, in grado di dare un tocco ricercato all’outfit scelto grazie a quella sua aria un po’ retrò; ed infine la New Bamboo in pelle nera, già consacrata it-bag dell’Estate 2010 e pronta ad imporsi anche nella prossima stagione.

Storia e richiami vintage anche per le new entry all’interno della selezione MyLuxury.biz dedicata al marchio Louis Vuitton. Per la prossima stagione, infatti, fa il suo ingresso in gamma un modello storico della maison francese, nonchè modello di punta della collezione Monogram Vernis, ovvero l’Alma nella tonalità Gris Art Deco, in omaggio alla corrente artistica del primo Novecento.

 

FITFLOP HAPPY GOGH: LA FELICITA’ A PORTATA DI PIEDI!

altLe calzature FitFlop® sono state lanciate nella primavera del 2007 a seguito di una collaborazione tra due ingegneri biomeccanici, David Cook e Darren James (Università di South Bank, Londra), e la Dott.ssa Marcia Kilgore (fondatrice delle spa Bliss® e dei cosmetici Soap & Glory®). Concepita per aiutare a far entrare un po’ di esercizio fisico nelle intense giornate lavorative, la tecnologia FitFlop Microwobbleboard™ stimola la muscolatura ad ogni passo e migliora la postura, ammortizzando il carico e alleviando all’istante la pressione plantare. Oltre 4 milioni di sandali, stivali, ciabatte e scarpe venduti in 48 paesi del mondo.
Le nuovissime Happy Gogh di FitFlop abbinano uno zoccolo trendy alla tonificazione muscolare, per essere sempre all’ultima moda. Il loro segreto è la tecnologia Microwobbleboard (in attesa di brevetto) nascosta nella suola per rassodare i glutei, tonificare i muscoli delle gambe, alleviare il mal di schiena e contribuire a ridurre il mal di piedi. Sono disponibili in una serie di colori brillanti, audaci o nella classica morbida pelle verniciata con borchie rock-chic intorno al bordo.Il modello ideale per mixare perfettamente comodità, allegria e stile!

 

HILARY DUFF INDOSSA OCCHIALI CARRERA

HILARY DUFF INDOSSA OCCHIALI CARRERA
Gli occhiali da sole CARRERA, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell'occhialeria fashion e sport, in uno dei vari modelli della collezione Vintage sono agli occhi di Hilary Duff, attrice, cantante e cantautrice statunitense.

Gli occhiali da sole Carrera si ispirano agli indimenticabili Anni Ottanta, attirando l'attenzione con la loro inconfondibile forma a goccia. Grazie al loro stile intramontabile, valorizzano il fascino dell'artista.















 
Altri articoli...
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME