Curiosità

Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

Curiosità

Brooksfield alla London Tweed Run 2012 in sella con Italia Veloce

altDa quarant'anni Brooksfield interpreta lo stile britannico con un gusto inconfondibilmente italiano. Lo conferma quest’anno partecipando, domenica 6 maggio prossimo, alla London Tweed Run 2012, una gara ciclistica dai connotati decisamente “Old Britain”, l’unica competizione in cui lo stile conta più della performance. Oltre 600 ciclisti metropolitani vestiti di giacche, pantaloni, cappelli e accessori in perfetto stile inglese anni ’30 e ‘40 coloreranno le vie di Londra in un’atmosfera d’altri tempi.
Brooksfield parteciperà all’insolita competizione Londinese – giunta alla quarta edizione – vestendo gli sfidanti che pedaleranno sulla Italia Veloce, “Ribelle”. Questa è la due ruote creata dagli artisti-artigiani dell’omonima ditta di Parma, che ha concepito e prodotto una bicicletta dal sapore tutto italiano, i cui dettagli richiamano la bici di campagna degli anni ’50 e ’60 e il cui stile sembra strizzare l’occhio al gusto e al way of life Brooksfield.   
La London Tweed Run è un omaggio alla passeggiata della domenica, quando la bicicletta era un tratto distintivo, un mezzo con cui muoversi con eleganza all’interno di città non ancora invase dalle auto e Brooksfield, che da sempre si contraddistingue per uno stile in cui l’eleganza inglese incontra la tradizione sartoriale italiana, sposa lo spirito di questa competizione portando un tocco di ironia alla sua anima più “British”.

 

Milano Ad firma la campagna UNIC primavera-estate 2012

altComincia la stagione primavera estate e UNIC, Unione Nazionale Industria Conciaria, rivede il mood della campagna istituzionale, scegliendo un nuovo taglio, dal carattere forte e impattante.
Il bianco, per contrasto, è protagonista. E’ il non-colore del momento: il punto da cui prendono luce i colori accesi della stagione primavera-estate. Qui un azzurro deciso ritaglia una donna vestita di un non-vestito che è pura pelle, un pensiero grafico di raffinata eleganza.
Sul capo, indossa un largo cappello di pelle, anch’esso bianco, e decorato con motivi grafici che richiamano la grafia, la firma fatta con l’inchiostro.
E’ la pelle italiana, una firma dietro le firme che sigla tutti i prodotti d’alta moda e d’eccellenza. Qui, l’immagine sorprende e supera i confini dell’ordinario “sfondando” anche tecnicamente i margini: la donna “si affaccia”, con grazia ed eleganza, alla finestra del mondo, come le firme italiane si affacciano all’ammirazione mondiale.
La campagna, firmata dall’agenzia MilanoAd, è stata realizzata da Marco Richetto e Manuela Baruzzi (Art Directors) sotto la direzione creativa di Paolo Licci.

 

Non rinunciare alla tua eleganza: vestiti come un lord!

altVestiti come un lord, assicurati sempre che il tuo aspetto sia ordinato ed impeccabile come quello di un lord in ogni occasione, in tutte le situazioni... non avere più la preoccupazione dei tuoi abiti quando fai i bagagli, non preoccuparti più che si sgualciscano nel corso del viaggio, adesso c'è LordIron.
LordIron è una geniale idea delle Armerie Meschieri, di recente brevettata, e studiata in maniera particolare per risolvere il problema dei capi di abbigliamento, soprattutto i capi eleganti, che nel corso dei viaggi si sgualciscono costringendoci a ricercare una stireria che rimedi all'inconveniente, o addirittura costringendoci a presentarci ad appuntamenti, magari di una certa importanza, con i vestiti in disordine, a causa dello scarso tempo a disposizione. LordIron è una particolare stampella per abiti, alla quale è unita una imbottitura sagomata di uno speciale materiale morbido e leggero, capace di tenere i tessuti impedendo loro di schiacciarsi e dunque di stropicciarsi quando li andiamo a piegare.
Anche piegando i capi per riporli in valigia, eviteremo così delle pieghe. Un'idea semplice, eppur geniale, LordIron può essere acquistato direttamente sul sito internet, sia in versione regalo, associata ad un comodo e pratico sacchetto da viaggio, ma proposto anche nella versione personalizzata, studiata per farlo diventare un utile ed originale gadget aziendale. Con LordIron Si Arriva Vestiti Come Un Lord!

 

Inblu lancia Pantofolart: per creare la prima pantofola personalizzata come la vuoi tu!

altChi ha detto che la pantofola è sinonimo di noia? Inblu rivoluziona il concetto di pantofola con Pantofolart: quest’inverno ai tuoi piedi una pantofola unica, personalizzata, come vuoi tu!
Con Pantofolart si potrà creare, giocare, interagire e divertirsi a realizzare la propria pantofola, la Limited Edition inblu: online per il mese di novembre un sito dedicato (www.pantofolart.com) in cui chiunque potrà importare la propria immagine e ricreare così una pantofola unica e irripetibile! I primi 50 fortunati che si registreranno e personalizzeranno la propria pantofola, riceveranno gratuitamente a casa le loro Pantofolart! Per tutti gli altri, saranno in palio ulteriori 10 paia a estrazione fra tutti gli iscritti alla Gallery Pantofolart.
Per chi semplicemente vorrà immaginare il risultato della pantofola ideale, sarà possibile vederla con le foto scelte per la personalizzazione nella Gallery Pantofolart e condividerla online con gli amici su facebook e twitter.
Usare la fantasia con Pantofolart, scegliere l’immagine giusta e creare la propria versione di pantofola sarà un modo divertente per vivere al meglio l’inverno alle porte. Un modo unico e originale per trascorrere i momenti di relax con un tocco di ironia e personalità.

 

PUROTATTO propone cofanetti Millesimè "d'annata": perle profumate per maglie ricche di fragranza

altPUROTATTO propone Millesimè una capsule collection di pregiatissime maglie in limited edition presentate con classe in cofanetti lusso di stoffa decorata.
Si chiama Millesimè la capsule collection che Purotatto lancia in occasione del Natale 2011. Maglie e slim cardigan in tessuti micromodal ultrasoft impreziositi da profili Swarovsky a contrasto per un effetto luxury-chic.
Disponibile nelle tinte bianca, nera e blu notte, i capi Millesimè sono prodotti in edizione limitata e racchiusi in un elegante cofanetto regalo rivestito di stoffa, come un cassetto che contiene gioielli.
All'interno del cofanetto una sorpresa aggiuntiva: una etichetta con micro perle di sapone profumato che donano da subito al tessuto una deliziosa fragranza, poi mantenuta utilizzandole durante il lavaggio del capo.

 
Altri articoli...
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME