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altIn occasione del Gran Premio dItalia 2011 del Mugello, Valentino Rossi ha sfoggiato per tutti i suoi fan e amici un nuovo casco dalla livrea originale, un grande bulbo oculare con la sua pupilla azzurra.
Il casco, realizzato in collaborazione con lo studio Aldo Drudi, vuole avere un doppio significato: il primo occhio perch al Mugello ci si pu far male, ripensando allincidente che ha cambiato le sorti della scorsa stagione MotoGP, mentre il secondo significato occhio perch prima o poi si svolta.
Limmagine fotografica stata naturalmente lavorata al computer, a questa stato aggiunto il tricolore, in omaggio al 150esimo anniversario dellUnit dItalia, e i cani di Valentino, fotografati da Vale stesso.
Esprime entusiasta Valentino Il Mugello rappresenta sempre un appuntamento molto speciale per mille motivi, stata una bella idea realizzare questo casco in linea con il nostro modo di fare!.

 

DEBUTTA LA NUOVA LINEA COLORE JAFRA 2011

altJafra Cosmetics, leader nella vendita diretta di prodotti per la cura della pelle, debutta
oggi in Italia con l'esclusiva Linea Colore 2011.
Una collezione di make-up innovativa a partire dai componenti, studiati ad hoc per i
diversi fototipi femminili, in modo da rispondere alle pi svariate esigenze e offrire una
gamma di prodotti di eccellente qualit.
Alla creazione della nuova Linea Colore hanno partecipato Aliesh Pierce, make up artist
di numerosi Vip internazionali quali Monica Bellucci, Linda Evangelista, Christy
Turlington oltre che di Barack e Michelle Obama, e Sergio Lopez celebre truccatore ed
esperto internazionale del settore.
Sempre attenta a valorizzare la personalit di ciascuna donna Jafra si pone all'avanguardia nella ricerca di prodotti cromatici evoluti basati su tecnologie tra le pi
avanzate oggi nell'industria della bellezza.
Anche il packaging, curato nei minimi dettagli, ha permesso di ottenere un prodotto
moderno e lussuoso realizzato negli eleganti colori Silver e Bianco, a simboleggiare il
rapporto tra tecnologia e modernit da un lato, natura e purezza dall'altro.
Dice Luca Bianchi, Amministratore Delegato di Jafra Italia: Il mercato italiano uno dei
pi importanti e ricettivi per i prodotti Jafra. Siamo riusciti ad instaurare una presenza
capillare sul territorio che ci ha permesso di conoscere da vicino le nostre consumatrici
e proporre i prodotti pi adatti alle loro esigenze. Oggi, con il lancio della nuova linea
Colore 2011 abbiamo elevato ulteriormente il livello dei nostri prodotti, creando anche
nella nostra lingua il preziosissimo Beauty Book, uno strumento sofisticato ed esclusivo
per consentire ad ogni donna di esprimere la propria bellezza.
I plus della nuova Linea Colore Jafra:
La nuova linea Colore composta da oltre 150 prodotti fra i quali fondotinta, ciprie,
rossetti, matite per labbra, occhi e sopracciglia, ombretti, mascara e smalti.
La tecnologia e gli ingredienti naturali, che si richiamano alla scienza Ayurvedica, danno
vita ad una linea di altissima qualit, all'avanguardia e senza tempo. Ricca di vitamine,
estratti di piante ed antiossidanti, permette di truccare la pelle con naturalezza donando
luminosit e setosit, nelle tonalit pi adatte al proprio viso, giocando con i colori come
veri make-up artists.
Grazie alle tecniche illustrate con precisione in un ricco e innovativo Beauty Book
che Jafra mette a disposizione delle proprie clienti, diventa molto pi semplice
scegliere i prodotti pi adatti alla propria personalit, et e tonalit di pelle. Corredato
di immagini e disegni, il Beauty Book diventa uno strumento indispensabile per
scoprire le dinamiche, i consigli, i trucchi del mestiere, per un make-up speciale e
in linea con le tendenze pi attuali.

 

altSi dice che sar l'estate dei matrimoni (quello di William d'Inghilterra con Kate Middleton e l'altro di Alberto di Monaco con la nuotatrice Charlene Wittstock), ma intanto, questa primavera, nata una nuova coppia, altrettanto blasonata: NIVEA e Naracamicie.
NIVEA brand storico, creatore di uno dei cult beauty pi importanti della storia cosmetica di tutti i tempi (la mitica NIVEA Creme), Naracamicie invece casa di moda tutta italiana che da oltre 25 anni produce e vende in tutto il mondo il must-have di qualsiasi guardaroba: la camicia.
L'amore scoccato perch, come si usa dire, i simili si attraggono. Entrambi infatti condividono una spiccata passione per i valori tradizionali (non c' niente di pi classico di una camicia nell'armadio e della NIVEA Creme nel beauty case) nonch un'irrefrenabile attrazione per l'innovazione, il design e la qualit: con circa 390 modelli diversi, Naracamicie infatti sempre up to date nello stile e nell'eleganza mentre con i suoi pi di 500 prodotti diversi, NIVEA riesce costantemente ad andare incontro alle esigenze cosmetiche pi trasversali e disparate.
La neo-coppia dar vita a partire dal prossimo aprile e fino a tutto il mese di maggio a un progetto che vedr coinvolti tutti i punti vendita Naracamicie e la nuovissima linea di Deodorante Invisible for Black&White di NIVEA. I negozi si vestiranno infatti con vetrofanie a tema, tutte ovviamente in bianco e nero, che sponsorizzeranno questa liason con il brand della NIVEA Creme. E all'acquisto di una camicia il cliente verr omaggiato con un deodorante Invisible for Black&White formato mini size.
Perch il Deodorante? Perch, grazie a una formula di grandissima innovazione, NIVEA Deo Invisible for Black&White oltre a garantire 48h no-stop di freschezza assoluta e delicatezza estrema, assicurano la perfetta invisibilit su qualsiasi tessuto: non lasciano residui bianchi sui quelli scuri e riducono la formazione di aloni gialli su quelli chiari.
Chi comprer una camicia Nara dal prossimo aprile non potr quindi non seguire il consiglio degli esperti Naracamicie: e affidandosi alle formulazioni deo-care firmate NIVEA, trover (come sempre con i prodotti NIVEA) la soluzione ideale, efficace e long-lasting, a un problema cosmetico universale.

 

PEPY&MENTA presenta PEPY&PET LUXURY 2011

altPepy&Pet firma una collezione completa di abbigliamento e accessori per i cani componendosi di: abitini, minigonne, magliette, t-shirt, mantelline, felpe, gonne e pettorine; collarini, guinzagli, copertine e tappetini, cucce e borse.
Pepy&Pet fornisce tutto il necessario per i cani di piccola taglia coprendo ogni possibile esigenza, dai capi necessari a proteggerlo dal clima, agli accessori per il suo comodo soggiorno in casa fino alle passeggiate allaperto.
Tutto firmato e realizzato nellinconfondibile stile Pepy&Menta ispirato a un mondo femminile, soffice e principesco.
Barbara Branchetti per la P/E 2012 festeggia i suoi cinque anni di attivit riproponendo con una Mini Collection, di pochissimi articoli, la sua prima linea, romantica e fiabesca, che ha fatto innamorare gli affezionati del marchio.
Pepy&Menta Luxury proporr un continuativo di accessori di lusso impreziositi da applicazioni in Swarovski : accessori per capelli, collane e orecchini rinascimentali, collane e orecchini in Lucite, e rilucenti tiare.
Pepy&Menta pensa ai suoi clienti proponendo una nuova versione del packaging usando preziose scatoline Pink con carta velina personalizzata, realizzato con cura del dettaglio per rendere ancora pi lezioso il prodotto.
Pepy&Menta Luxury si distingue per la cura del dettaglio e per la minuziosa selezione dei materiali, scelti personalmente e con estrema attenzione da Barbara Branchetti. I bijuox sono realizzati artigianalmente combinando una serie di tecniche e materiali diversi per garantire loriginalit del prodotto. Ogni pezzo viene infatti assemblato a mano cos da mantenere una propria unicit, assicurando la differenziazione dei prodotti.

 

Macho estate 2011: Capello mosso ? It' s trendy !!

Moda capelli uomo estate 2011Sapor e odor di primavera, pregustando l'estate, arrivano i nostri: uomini

Sempre di pi a prestare attenzione ai dettagli infatti : lui.

Ebbene s! Anche per gli uomini importante il taglio di capelli e che siano adeguati alla bellezza dei lineamenti... chiss se dal volto poi, si vedr l'animo?! Certo che se i nuovi tagli saranno anche in linea con le tendenze e la moda del momento, meglio ancora!!

La primavera-estate 2011 decide che trendy sar il capello curato e lucente un po' lungo e mosso per lui, magari con quel po' di frangia ondulata, portata sul lato con malandrina e accattivante nonchalance: effetto nature !!

Il ciuffo non guaster, allora, tra movimento e creativit queste sere d'estate o nelle occasioni speciali, ma solo se portato in maniera disinvolta e da "veri" machi.

Quanto ai colori, gli stilisti sulle passerelle hanno fatto sfilare modelli con capelli scuri e punte pi chiare a sottolineare la necessit di contrasto che sar il motivo sexy della prossima estate.

Prr


 
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