NARACAMICIE COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2010
Fresca, leggera e colorata: è l’estate NaraCamicie.
Organze si seta proposte in nuances pastello si affiancano ai flou che spaziano dal rosa shocking, verde acido e turchese. Stampe floreali, micro e macro, rievocano la primavera in tutti i suoi colori.
Lavorazioni à jour, applicazioni origami e rose sartoriali, in tessuto tono su tono, diventano denominatore comune dell’estate Nara.
Black and white per cotoni goffrè impreziositi da maxi cinture in vita.Lino e misti lino, dai richiami etnici, per le bluse che si trasformano in originali miniabiti.Nella collezione non può mancare il “white Nara”, colore vincente per le camicie in cotone, lino e sangallo. Per le più esigenti il tessuto sangallo è rivisitato in chiave anni ’60. L’estate NaraCamicie riprende la tradizione di un marchio che realizza camicie declinate per ogni situazione.
Ultimo aggiornamento (Venerdì 07 Maggio 2010 17:12)
CHRISTINA AGUILERA VESTE CARRERA NEL VIDEO MUSICALE NOT MYSELF TONIGHT
È finalmente uscito l'ultimo attesissimo video di Christina Aguilera
"Not Myself
Tonight": agli occhi della sensuale cantante, gli ormai mitici occhiali
della
collezione CARRERA Vintage, must have della stagione.
Gli occhiali da
sole "Endurance" di CARRERA,
uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell'occhialeria
fashion e
sport, in uno dei coloratissimi modelli della collezione Vintage sono
agli occhi
di Christina in questa sua performance. Realizzati in Optyl (marchio che
contraddistingue uno speciale materiale plastico utilizzato
esclusivamente da
Safilo), gli occhiali da sole "Endurance" si ispirano agli
indimenticabili Anni
Ottanta, attirando l'attenzione con la loro inconfondibile forma a
goccia.
Grazie alloro stile intramontabile, valorizzano il fascino della
cantante e la
rendono un'artista completa, grazie alla sperimentazione di questo
genere, per
lei totalmente nuovo.La linea CARRERA Vintage propone nuovi modelli
"fashion", destinati a lasciare il segno tra i giovani trendsetter che
dettano
la moda in tutto il mondo. Personalizzati dall'iconico dettaglio retrò
CARRERA,
i nuovi modelli "cult" affermano una personalità decisa.
Ultimo aggiornamento (Martedì 11 Maggio 2010 13:15)
CARVICO SpA in passerella a NYC con i costumi “CYN & LUCA”!
È stata NewYork City a far da magico sfondo ai tessuti
Carvico utilizzati per realizzare la nuova collezione 2010 di costumi da bagno
firmata Cyn & Luca.L’evento, che si è svolto il 24 Aprile dalle 14 alle 16 all’ottavo piano del
Macy’s Herald Square, è stato un momento di estrema femminilità e stile.Una
fit consultant presente per consigliare il modello di costume più adatto alla
propria silhouette, un’insegnante di karate che ha dato preziosi consigli su
come arrivare in perfetta forma alla cosiddetta “prova bikini”, mentre un make
up artist della Dex NY ha svelato i trucchi, è proprio il caso di dirlo, per
essere in linea con i trend dell’estate 2010.I capi che hanno sfilato in
passerella erano anche in vendita per poter così non solo vedere ma anche
toccare con mano la tecnicità, resistenza e fascino dei tessuti carvico che hanno
contribuito a dar vita a una collezione che “si ispira a una donna sicura di sé
ma sexy, che esprime forza attraverso il proprio senso dello stile”.
Ultimo aggiornamento (Giovedì 29 Aprile 2010 14:53)
SLAM: NEW TECH; NEW CHIC; NEW STREET PER LA PRIMAVERA ESTATE 2010
La collezione SLAM della prossima estate ripropone un gusto per l’essenziale,
per la semplicità ed una freschezza di stile esaltato dalla delicatezza dei
colori pastello proposti, a volte, con qualche nota in contrasto (rosa/pink,
azzurro/blu). A tutto ciò SLAM unisce come sempre tecnicità ed innovazione anche
nei capi più fashion e cittadini.
Per quanto riguarda i volumi ed i tessuti:
si alternano proposte fluide e scivolose ad altre corpose e strutturate,
compatte e ricche di volume e si riutilizzano tessuti trattati dall’aspetto
lavato e naturale.
La collezione si articola in tre “macroproposte” che sono
condivisi sia dall’uomo, sia dalla donna:
NEW TECH, NEW CHIC e NEW STREET,
che si caratterizzano e differenziano oltre che per la cartella colori, per
tessuti, materiali e nuove vestibilità. Pensati ed ideati per poter soddisfare
le esigenze dell’uomo manager, così come quelle del giovane sensibile alle
tendenze, quelle della donna dinamica e grintosa e quelle della donna che ama il
gusto “safari”.
Collezione Primavera Estate di scarpe firmate Bruno Premi
La nuova Collezione Primavera Estate 2010 proposta da Bruno Premi è
disponibile su
PinkJungle, lo shop online ufficiale per la distribuzione di scarpe da
donna e
borse firmate dallo storico marchio italiano, presente da oltre dieci
anni dei
migliori negozi d’Europa.
La ricca Collezione P/E propone ogni
tipo di calzatura per la bella stagione, andando incontro alle esigenze
di un
pubblico femminile particolarmente dinamico e attento alle ultime
tendenze della
moda, senza rinunciare mai alla qualità di pellami italiani.
Tutte le
scarpe danno un tocco in più allo stile di ogni donna: Bruno Premi
propone esclusivi modelli di sandali, ciabatte e infradito di ogni
colore,
dal classico e più elegante nero ai colori prettamente estivi come il
giallo,
l’arancione, il viola e l’azzurro.
Le donne più giovani troveranno su
PinkJungle anche stivali tronchetti dal raffinato e innovativo design,
ideali
per arricchire il proprio abbigliamento con una calzatura davvero
glamour.
Per le donne dai gusti più classici, che anche amano essere raffinate e
impeccabili in ogni occasione, lo store offre anche la possibilità di
acquistare eleganti chanel e décolléte, insieme a graziose ballerine dai
delicati colori pastello.
TIEBAG: CON SUNCHIC LA CRAVATTA DIVENTA UNA BORSA
Sunchic ha lanciato Tiebag , la nuova borsa a tracolla
che reinterpreta uno degli accessori più indossati e cool di ogni epoca, il
borsello, conferendogli un inconfondibile stile e design esclusivo.La particolarità di questa creazione è di poter essere indossata ed abbinata al
proprio look: la tracolla della borsa è, infatti, una cravatta in pura seta. Un
accessorio reinterpreta un altro accessorio dando vita ad un modello
unico.
Sunchic si colloca come punto di riferimento del Made
in Italy ponendo particolare attenzione all'artigianalità delle sue creazioni:
la cura nei dettagli e nella scelta delle materie prime esprimono la passione
per ogni singolo prodotto.La collezione Tiebag si compone di 4 modelli
unisex: 4 stili per ogni occasione. Le varianti della borsa hanno il nome di un
artista (Dalì, Van Gogh, Pollock e Modigliani) e sono interessanti compagne
adatte ad un momento business, ad una pausa happyhour e ad una tranquilla
passeggiata in città.
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