La gioielleria Ancre accoglie Madame Gioielli
La gioielleria Ancre è da oltre 60 anni il punto di riferimento storico a Firenze per gli amanti di gioielli ed orologi di alto livello. Oggi accoglie con entusiasmo fra le proprie prestigiose partnerships il nuovo marchio Madame Gioielli.
Come una fenice Madame Gioielli nasce a Firenze ed è gioiosa presenza nel mondo della gioielleria, con le sue molteplici collezioni tutte cosparse di gusto e originalità, come polvere d’oro e di stelle. Madame Gioielli ha un sogno, riscoprire un nuovo mondo del gioiello fatto dalle donne per le donne; un gioiello di armonia e bellezza, nelle forme e nei colori vibranti di femminile preziosità. Ha il sogno di affascinare con dolci parole e segni decisi. Ha grandi occhi con cui vede oltre le mode intuendo quelle tendenze che restano, dando così vita a monili speciali.
La gioielleria Ancre nasce a Firenze negli anni '40 come piccolo laboratorio specializzato, oltre che nella vendita, nella riparazione di prestigiosi, raffinati ed elaborati orologi meccanici di alta qualità. Negli anni successivi questa realtà, ormai consolidata, si apre al gusto ed alla passione per l'oro e per i gioielli ed è così che già negli anni '60 Ancre diventa anche gioielleria e nel tempo una affidabile realtà per tutti gli amanti degli oggetti preziosi, a due passi dal duomo di Firenze.
Ancre e Madame si scelgono. La collaborazione fra le due realtà avviene all'insegna del gusto e dell'originalità che sono da sempre caratteristiche comuni ad entrambe, nella convinzione di restare unite da una amicizia lunga ed eletta.
Nuove versioni Crystals di Hip Hop per il Natale 2010
Per il prossimo Natale, Hip Hop, il popolare orologio analogico e impermeabile, presenta una nuova versione con due file di luminosi cristalli ai lati del quadrante di 32 o 35 mm.
In quattro versioni con cassa 32 mm, nelle tonalità: bianco, lilla perlato, nero e rosso e in quattro versioni con cassa 35 mm: bianco, viola, nero, bianco perlato.
Lanciato una prima volta nel 1985, Hip Hop è stato uno dei maggiori successi della storia del Gruppo Binda. In poco meno di 4 anni se ne vendettero ben 2 milioni di pezzi in Italia. Nell’estate del 1985 era difficile vedere altri orologi al polso della gente. Marcello Binda ricorda che prese il traghetto per la Sardegna e notò con piacere che la metà delle persone a bordo indossava un Hip Hop.Con il ritorno del trend degli anni Ottanta, con il vintage di quegli anni ormai alle stelle, con i grandi stilisti e designer che dichiarano di essersi apertamente ispirati a quel periodo e le più famose band dell’epoca (Duran Duran e Spandau Ballet) in tournee, non poteva mancare Hip Hop. Anche Binda ha voluto rivisitare l’orologio protagonista e icona degli Eighties.
E dopo 25 anni, Hip Hop torna sulla scena per tirare fuori tutti i colori che abbiamo in noi. Diventa un modo nuovo di vedere le cose e di raccontare le emozioni: a colori. Il suo manifesto è nella personalità di chi lo indossa: un colore e un profumo al giorno, per lo sport o la sera, il lavoro o il tempo libero, lo studio o le vacanze, seguendo liberamente l’umore. Da cambiare, da giocare, da vivere, con emozione in uno straordinario quotidiano.
Hip Hop farà di nuovo sognare i nostalgici degli anni Ottanta, ma non solo. Piacerà anche ai più giovani che lo scopriranno per la prima volta.
REFLECTIVE BEAUTY LA NUOVA COLLEZIONE COLORE DI ARTISTRY
Un nuovo riflesso di colore grazie alla collezione Reflective Beauty creata in esclusiva dalla make up artist americana Frances Hathaway.
ARTISTRY™, grazie ad oltre 40 anni di esperienza e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, è oggi uno dei marchi di prodotti per il trattamento della pelle e per il trucco più prestigiosi e diffusi al mondo, comprende una gamma completa di trattamenti per la pelle e una linea di prodotti per il trucco, tutti studiati per aiutare ogni donna ad esaltare la propria bellezza.
Una sapiente fusione di colori alla moda e formule d’avanguardia per un look impeccabile. È questa l’essenza della nuova collezione colore Reflective Beauty di ARTISTRY, creata in esclusiva da Frances Hathaway, make up artist statunitense di fama internazionale.
La nuova collezione colore include due palette, Inspiration Palette e Perfection Palette, entrambe composte da due ombretti, un fard e un illuminatore occhi e labbra. A completare la linea il Mascara Blu e un comodo pennello retrattile da borsetta. Grazie alle due versioni della palette e al tocco finale del nuovo Mascara Blu gli occhi saranno al centro dell’attenzione, in un volto sofisticato, elegante e sorprendentemente alla moda.
Con i Jeans Angeldevil Touch vissero tutti felici e "connessi"
AngelDevil è sapiente uso di istinvità e genialità, doti da cui nascono e prendono forma idee originali in grado di soddisfare il consumatore e stupirlo continuamente. E' autentica espressione Made in Italy. E' qualità ed esclusività in ogni prodotto. E' impegno, passione e competenza di uno staff di professionisti naturalmente inclini alla ricerca Adesso anche i jeans diventano uno strumento per comunicare, strumento che permette di creare una connessione, tra due persone che indossano lo stesso indumento, con uno sfregamento. A idearlo e'stata l'azienda AngelDevil di Andria, in Puglia, titolare dell'omonimo marchio noto in Italia e all'estero, leader nella produzione di abbigliamento uomo e abbigliamento donna.
'Mail, numero di telefono, indirizzo chat, profilo sui social network piu' diffusi, ma anche foto, video, musica - spiega l'amministratore di AngelDevil, Riccardo Fusiello - tutto cio' che si intende condividere con gli altri passa da un jeans all'altro'. Tutto ciò diventa oggi possibile grazie alla tecnologia Poken. 'Questa unione tra moda e tecnologia - afferma l'imprenditore - viene definita fashion evolution e ha lo scopo di lanciare sul mercato una linea di prodotti in grado di mettere in contatto tra loro le persone accomunate dal gradimento del medesimo brand, in questo caso AngelDevil, attraverso uno strumento tecnologico'.Prima d'ora - sempre secondo l'imprenditore - solo una multinazionale dello sportswear aveva adottato una simile soluzione, ma solo per finalita' sportive. La nuova linea jeans, chiamata Touch, presentera' elementi stilistici facilmente identificabili in modo da riconoscere coloro con i quali potere condividere la medesima piattaforma informatica. Angeldevil guarda al futuro con intelligenza imprenditoriale, oltre questa innovazione continua la sua produzione tradizionale di jeans , t-shirt , maglioni, gonne , cappotti , piumini , pantaloni.
Ultimo aggiornamento (Lunedì 01 Novembre 2010 18:01)
COLLEZIONE DOLCE&GABBANA GOLD EDITION
La collezione Dolce&Gabbana GOLD Edition, è un tributo alla tradizione,
alle origini, allo stile.
Ogni singolo dettaglio è espressione di lusso, eleganza, raffinatezza. I materiali
sono ricercati e pregiati.
Tutti i modelli sono realizzati in metallo placcato oro 18 carati e sono corredati
da un prezioso bauletto e da un astuccio in pelle.
Segni distintivi, oltre all’utilizzo dell’oro e la grande attenzione ai dettagli,
sono l’utilizzo di lenti di ultima generazione.
DG 2073K è il modello GOLD Edition Uomo Dolce&Gabbana, diventato il punto di riferimento per l’uomo che ama il lusso e lo stile, è proposto in tre nuove tonalità:
silver, light gold e yellow gold, tutte rigorosamente placcate in oro 18 carati. Ad
impreziosire l’occhiale l’asta, segno di distinzione e fascino, è stata studiata per
rendere il logo ancora più ricco.
Le lenti sono in cristallo leggerissimo con due versioni polarizzate ed una specchiata oro.
L’occhiale donna Dolce&Gabbana GOLD Edition DG 4110 da una forma ampia a gatto, resa moderna ed attuale. L’asta in metallo è placcata in oro 18 carati, impreziosita da numerosi dettagli come il logo inciso a laser, l’esclusiva placchetta interna avvitata ed il dettaglio in metallo sul terminale in acetato. Proposto in due varianti colore, nero e avana, è valorizzato da un prezioso bauletto e da un astuccio in pelle.
D’ispirazione anni 50,DG4113 e DG4112 sono modelli realizzati in acetato e metallo placato oro 18 carati. Questi occhiali, protagonisti della sfilata uomo AI2010/2011,
sono un omaggio ai 20 anni dell’Uomo Dolce&Gabbana. All’interno dell’asta
è infatti inciso a caldo in oro il logo celebrativo che rende questi modelli unici
ed esclusivi.
Tutti i dettagli in metallo sono placcati in oro 18 carati e rendono il prodotto
ricco e prezioso.
I modelli, disponibili nella variante avana o nero, sono corredati da un prezioso
bauletto e da un astuccio in pelle.
La versione squadrata sarà in vendita in esclusiva nelle boutique Dolce&Gabbana.
NATALIE PORTMAN INDOSSA OCCHIALI ALEXANDER MC QUEEN
Natalie Portman, l'attrice nata a Gerusalemme 29 anni fa e interprete di numerosi successi come "Léon", "Heat - La sfida" e "Tutti dicono I Love you", è stata fotografata con indosso uno dei must di stagione di Alexander Mc Queen.
Dettagli di impatto e stile inconfondibile: questi occhiali da sole in metallo presentano una linea pilot con doppio ponte. Le aste piatte sorprendono con un teschio in metallo, motivo iconico del marchio, realizzato a tutto tondo. Il logo è inciso sulle aste, discretamente visibile sulle colorazioni dell'oro, del marrone, del nero opaco, del rutenio.La collezione di occhiali da sole e montature da vista Alexander McQueen è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.
Ultimo aggiornamento (Mercoledì 27 Ottobre 2010 08:07)
- LUCIANO PADOVAN per FERGIE dei Black Eyed Peas
- Nuova Collezione Nature Bijoux A/I 2010-2011
- “FIL-ROUGE”: A MILANO LO SHOPPING SU MISURA
- MYPERSONALDRESSER.IT lancia la CRAVATTA SARTORIALE DIGITALE
- SERGEI GRINKO presenta l' "Ophelia" cibernetica con la collezione PE 2011
- Unghie perfette, labbra carnose ed una manicure da..."vamp" !!